Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 12:32 pm Oggetto: Ci provo |
|
|
Mi guardo questa sezione da quando è nata anche se non mi sento in grado di partecipare attivamente.
Ho pensato però che se tutti facessero così la sezione morirebbe e quindi provo a proporvi un mio scatto con annesso commento:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
51.08 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2815 volta(e) |

|
_________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Scusate è partito il messaggio senza commento.
Note compositive:
La giornata nebbiosa mi ha spinto a rendere tutto poco distinto e annegato nel bianco lasciando pochi particolari (sassi sparsi) a ricondurre alla realtà. I 2 ragazzi entrambi chinati mi hanno spinto a rinchiuderli in un angolo. Volevo far sembrare che fossero costretti in quella posizione dalla mancanza di spazio. La carta satinata rende l'effetto ancora più soft. Nella stampa non ci sono neri veri tranne il bordo
A più di questo non arrivo lascio a voi ulteriori commenti.
Daniele
_________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<<
Ultima modifica effettuata da ldani il Mer 07 Feb, 2007 4:12 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 3:33 pm Oggetto: |
|
|
rimosso
Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:04 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
negrobianco2000 utente
Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 317 Località: FI
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Il mio piccolo contributo:
Non riesco a cogliere il senso di segregatezza dei ragazzi anzi, nonostante la posizione raccolta e il posizionamento in un angolo, mi sembra che siano pronti a scattare come due molle. Inoltre lo sgurdo che "esce" dall'inquadratura mi incuriosisce.
Per questo motivo trovo il tono dei giovani addirittura un po' troppo scuro:dandomi la foto una sensazione di euforia, anzichè claustrofobia, mi sembra che i toni cupi appesantiscano solamente.
Infine mi piace molto come è stata resa la spiaggia e la bruciatura che porta lo sgurdo verso i ragazzi.
Simone
|
|
|
 |
claudiomasini nuovo utente
Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 49
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 3:19 pm Oggetto: re |
|
|
Trovo questa foto molto vicina ad una mia ricerca sul mare che ho postato in parte su questo forum.....
Vedo l'uso del contrasto molo adatto a questa immagine.
Aiuta ad entrare nella foto cercare piccoli segni, pensi al suono del mare che lentanete ti avvolge gettandoti in un atmosfera magica di pace....
Non so.... per me il mare in questo momento è così.... un forte "contrasto".
|
|
|
 |
Soli utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2004 Messaggi: 517
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2007 8:24 am Oggetto: Re: re |
|
|
claudiomasini ha scritto: | Trovo questa foto molto vicina ad una mia ricerca sul mare che ho postato in parte su questo forum.....
Vedo l'uso del contrasto molo adatto a questa immagine.
Aiuta ad entrare nella foto cercare piccoli segni, pensi al suono del mare che lentanete ti avvolge gettandoti in un atmosfera magica di pace....
Non so.... per me il mare in questo momento è così.... un forte "contrasto". |
a tal proposito:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=124844
ciao
|
|
|
 |
|