photo4u.it

Ci provo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ldani
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 12:32 pm    Oggetto: Ci provo Rispondi con citazione

Mi guardo questa sezione da quando è nata anche se non mi sento in grado di partecipare attivamente.
Ho pensato però che se tutti facessero così la sezione morirebbe e quindi provo a proporvi un mio scatto con annesso commento:

013.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2819 volta(e)

013.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ldani
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate è partito il messaggio senza commento.

Note compositive:
La giornata nebbiosa mi ha spinto a rendere tutto poco distinto e annegato nel bianco lasciando pochi particolari (sassi sparsi) a ricondurre alla realtà. I 2 ragazzi entrambi chinati mi hanno spinto a rinchiuderli in un angolo. Volevo far sembrare che fossero costretti in quella posizione dalla mancanza di spazio. La carta satinata rende l'effetto ancora più soft. Nella stampa non ci sono neri veri tranne il bordo
A più di questo non arrivo Smile lascio a voi ulteriori commenti.

Daniele Smile

Ultima modifica effettuata da ldani il Mer 07 Feb, 2007 4:12 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 7:04 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
negrobianco2000
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mio piccolo contributo:
Non riesco a cogliere il senso di segregatezza dei ragazzi anzi, nonostante la posizione raccolta e il posizionamento in un angolo, mi sembra che siano pronti a scattare come due molle. Inoltre lo sgurdo che "esce" dall'inquadratura mi incuriosisce.
Per questo motivo trovo il tono dei giovani addirittura un po' troppo scuro:dandomi la foto una sensazione di euforia, anzichè claustrofobia, mi sembra che i toni cupi appesantiscano solamente.
Infine mi piace molto come è stata resa la spiaggia e la bruciatura che porta lo sgurdo verso i ragazzi.
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
claudiomasini
nuovo utente

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 3:19 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

Trovo questa foto molto vicina ad una mia ricerca sul mare che ho postato in parte su questo forum.....
Vedo l'uso del contrasto molo adatto a questa immagine.
Aiuta ad entrare nella foto cercare piccoli segni, pensi al suono del mare che lentanete ti avvolge gettandoti in un atmosfera magica di pace....
Non so.... per me il mare in questo momento è così.... un forte "contrasto".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Soli
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 8:24 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

claudiomasini ha scritto:
Trovo questa foto molto vicina ad una mia ricerca sul mare che ho postato in parte su questo forum.....
Vedo l'uso del contrasto molo adatto a questa immagine.
Aiuta ad entrare nella foto cercare piccoli segni, pensi al suono del mare che lentanete ti avvolge gettandoti in un atmosfera magica di pace....
Non so.... per me il mare in questo momento è così.... un forte "contrasto".

a tal proposito:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=124844

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: