Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mitchvale utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 156 Località: grosseto
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 4:29 pm Oggetto: [GROSSETO+SPED] set lastolite per fotografie di oggetti |
|
|
set pieghevole con comoda borsa, all'interno tenda bianca e pannello riflettente per fotografia di oggetti in studio, comprato su fotoamatore usato 1 volta sola, pagato più di 100€ fate voi il prezzo (senza scrivere cavolate è nuovo!)
contattatemi anche con messenger
- priorità al prezzo
- dopo coda max 24h
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
HCB utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004 Messaggi: 1457 Località: Parma-Roma-Milano
|
|
|
 |
mitchvale utente

|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
appena posso, comunque è il kit flessibile per still life che vendeva il fotoamatore.
|
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
spiegati meglio si tratta del cubelite?
_________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
mitchvale DEVI inserire un prezzo. Il regolamento parla chiaro:
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; | tenendo conto che Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. |
Evitiamo di innescare aste per cortesia, è SEVERAMENTE ed esplicitamente vietato.
HCB ha scritto: | ...in coda... ma almeno vorrei sapere com'è ... puoi mettere una foto ? MOD: fin qui tutto bene
seguirà l'offerta... MOD:qui invece non ci siamo... |
Grazie a tutti per la collaborazione.
_________________ Attilio |
|
|
 |
mitchvale utente

|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
50€ meno della metà del valore va nene?
poi ciccio io non maschero aste, cerchiamo di capirci, ora perchè sei un moderatore pensi di poter dire quello che ti fa comodo? facile vero?
io nn sapevo proprio a quanto venderlo....voi fate facile ogni tanto vi svegliate e ne sparate una...
|
|
|
 |
NY0 utente

Iscritto: 16 Mar 2006 Messaggi: 266 Località: Rovigo
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
potrei avere foto, in caso in coda
_________________ ----Mac User since 27/06/05----
www.flickr.com/beimage |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 12:04 pm Oggetto: |
|
|
mitchvale ha scritto: | 50€ meno della metà del valore va nene? | non entro nel merito del prezzo, sei libero di farlo tu purchè rispetti il punto m.6 già riportato
mitchvale ha scritto: | io non maschero aste | NON ho detto che tu mascheri aste, ma ho invitato a non innescarne
mitchvale ha scritto: | cerchiamo di capirci, ora perchè sei un moderatore pensi di poter dire quello che ti fa comodo? facile vero? | non ho detto nulla di comodo e di facile, mi sono limitato a riportare il regolamento e a invitarvi a non infrangelo, e tra l'altro sono certo di averlo fatto molto educatamente
mitchvale ha scritto: | io nn sapevo proprio a quanto venderlo....voi fate facile ogni tanto vi svegliate e ne sparate una... | non credo di aver sparato nulla, ho solo riportato quelli che sono i punti del regolamento che sono stati infranti e che rischiavano di esserlo.
Non sembra corretto insultare l'operato di nessuno, a prescindere dal fatto che sia un mod oppure no. Ti ho semplicemente e cortesemente invitato a definire un prezzo e ho esplicitamente chiesto di non innescare aste visto che qualche utente in coda aveva già dichiarato che avrebbe fatto un'offerta.
Per me la questione è chiusa qui, evitiamo di sporcare la tua vendita. Stabilisci liberamente il prezzo di vendita e tutto si è risolto.
_________________ Attilio |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
mitchvale ti invito anche a rispettare il regolamento generale che dice:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.
Sottobosco ha solo riportato le regole del mercatino, sei libero di accettarle e continuare a fruire del nostro servizio, oppure di non accettarle e ritrovarti con il topic chiuso.
Sono certo che comprenderai che una sezione così delicata, come quella del mercatino (in cui vi è in gioco denaro), richieda una certa forma di supervisione e di regolamentazione.
Luigi
|
|
|
 |
HCB utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
mitchvale ha scritto: | 50€ meno della metà del valore va nene?
|
...polemiche a parte... il prezzo potrebbe anche essere interessante... se avessi idea di cosa compro... ho guardato sul sito del fotoamatore e non sono riuscito a trovare niente di simile...
comunque : ribadisco la coda e rimango in attesa delle foto (o di un link a qualche sito dove possa trovare le immagini...)
P.S. non avevo intenzione di entrare in un'asta, solamente che non avendo un prezzo e dovendolo fare io, non avrei saputo chiamare diversamente da "offerta" la mia proposta in denaro...
_________________ Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981
....guarda la mia pagina web... |
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Feb, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
se si tratta del cubelite coda
_________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
mitchvale utente

|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 8:28 am Oggetto: ecco a voi costa 99,80€ nuovo |
|
|
DESCRIZIONE ARTICOLO LASTOLITE Kit E-Photomaker 20x35 cm.
FUNZIONE 1 Pensato per assicurare ai fotografi foto correttamente illuminate e di aspetto professionale, in modo da eliminare i tempi di fotoritocco e correzione dell'immagine. Il kit fa in modo di diffondere uniformemente la luce sullo sfondo dell'oggetto da fotografare.
FUNZIONE 2 Molto rapido e facile da montare, il kit ha dimensioni di 20x35 cm. montato.
DOTAZIONE La dotazione comprende il telo bianco di sfondo, il telo a sfondo grigio per regolare la messa a fuoco e l'angolatura ed il pratico treppidi per la vostra fotocamera. Il tutto completamente ripiegabile e riponibile nella pratica borsa con cerniera fornita.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
26.33 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1266 volta(e) |

|
|
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
ahh ok troppo piccolo,esco dalla coda..
my flickr |
|
|
 |
HCB utente attivo

|
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
....ciao ciccio!!!.......
.....
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | ....ciao ciccio!!!.......
..... |
evitiamo OT che inquinino la vendita
|
|
|
 |
gun75 utente

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 479 Località: Napoli/Latina
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 6:50 am Oggetto: |
|