photo4u.it

[GROSSETO+SPED] set lastolite per fotografie di oggetti
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mitchvale
utente

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 4:29 pm    Oggetto: [GROSSETO+SPED] set lastolite per fotografie di oggetti Rispondi con citazione

set pieghevole con comoda borsa, all'interno tenda bianca e pannello riflettente per fotografia di oggetti in studio, comprato su fotoamatore usato 1 volta sola, pagato più di 100€ fate voi il prezzo (senza scrivere cavolate è nuovo!)
contattatemi anche con messenger

- priorità al prezzo
- dopo coda max 24h
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HCB
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...in coda... ma almeno vorrei sapere com'è ... puoi mettere una foto ?
seguirà l'offerta... Ciao

....guarda la mia pagina web...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appena posso, comunque è il kit flessibile per still life che vendeva il fotoamatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

spiegati meglio si tratta del cubelite?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mitchvale DEVI inserire un prezzo. Il regolamento parla chiaro:
Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;
tenendo conto che
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

Evitiamo di innescare aste per cortesia, è SEVERAMENTE ed esplicitamente vietato.

HCB ha scritto:
...in coda... ma almeno vorrei sapere com'è ... puoi mettere una foto ? MOD: fin qui tutto bene
seguirà l'offerta... MOD:qui invece non ci siamo...

Grazie a tutti per la collaborazione. Wink

mitchvale
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

50€ meno della metà del valore va nene?
poi ciccio io non maschero aste, cerchiamo di capirci, ora perchè sei un moderatore pensi di poter dire quello che ti fa comodo? facile vero?
io nn sapevo proprio a quanto venderlo....voi fate facile ogni tanto vi svegliate e ne sparate una...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NY0
utente

Iscritto: 16 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potrei avere foto, in caso in coda
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mitchvale ha scritto:
non entro nel merito del prezzo, sei libero di farlo tu purchè rispetti il punto m.6 già riportato
mitchvale ha scritto:
io non maschero aste
NON ho detto che tu mascheri aste, ma ho invitato a non innescarne
mitchvale ha scritto:
cerchiamo di capirci, ora perchè sei un moderatore pensi di poter dire quello che ti fa comodo? facile vero?
non ho detto nulla di comodo e di facile, mi sono limitato a riportare il regolamento e a invitarvi a non infrangelo, e tra l'altro sono certo di averlo fatto molto educatamente
mitchvale ha scritto:
io nn sapevo proprio a quanto venderlo....voi fate facile ogni tanto vi svegliate e ne sparate una...
non credo di aver sparato nulla, ho solo riportato quelli che sono i punti del regolamento che sono stati infranti e che rischiavano di esserlo.

Non sembra corretto insultare l'operato di nessuno, a prescindere dal fatto che sia un mod oppure no. Ti ho semplicemente e cortesemente invitato a definire un prezzo e ho esplicitamente chiesto di non innescare aste visto che qualche utente in coda aveva già dichiarato che avrebbe fatto un'offerta.

Per me la questione è chiusa qui, evitiamo di sporcare la tua vendita. Stabilisci liberamente il prezzo di vendita e tutto si è risolto.

luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mitchvale ti invito anche a rispettare il regolamento generale che dice:

2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

Sottobosco ha solo riportato le regole del mercatino, sei libero di accettarle e continuare a fruire del nostro servizio, oppure di non accettarle e ritrovarti con il topic chiuso.
Sono certo che comprenderai che una sezione così delicata, come quella del mercatino (in cui vi è in gioco denaro), richieda una certa forma di supervisione e di regolamentazione. Smile

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
HCB
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mitchvale ha scritto:

...polemiche a parte... il prezzo potrebbe anche essere interessante... se avessi idea di cosa compro... Mmmmm ho guardato sul sito del fotoamatore e non sono riuscito a trovare niente di simile...

comunque : ribadisco la coda e rimango in attesa delle foto (o di un link a qualche sito dove possa trovare le immagini...)

P.S. non avevo intenzione di entrare in un'asta, solamente che non avendo un prezzo e dovendolo fare io, non avrei saputo chiamare diversamente da "offerta" la mia proposta in denaro... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se si tratta del cubelite coda
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 8:28 am    Oggetto: ecco a voi costa 99,80€ nuovo Rispondi con citazione

DESCRIZIONE ARTICOLO LASTOLITE Kit E-Photomaker 20x35 cm.
FUNZIONE 1 Pensato per assicurare ai fotografi foto correttamente illuminate e di aspetto professionale, in modo da eliminare i tempi di fotoritocco e correzione dell'immagine. Il kit fa in modo di diffondere uniformemente la luce sullo sfondo dell'oggetto da fotografare.
FUNZIONE 2 Molto rapido e facile da montare, il kit ha dimensioni di 20x35 cm. montato.

DOTAZIONE La dotazione comprende il telo bianco di sfondo, il telo a sfondo grigio per regolare la messa a fuoco e l'angolatura ed il pratico treppidi per la vostra fotocamera. Il tutto completamente ripiegabile e riponibile nella pratica borsa con cerniera fornita.

akt.jpg
 Descrizione:
proprio lui
 Dimensione:  26.33 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1267 volta(e)

akt.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahh ok troppo piccolo,esco dalla coda..
Smile

Vai a fine pagina
HCB
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...esco dalla coda.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....ciao ciccio!!!.......

.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
....ciao ciccio!!!.......

.....

evitiamo OT che inquinino la vendita Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gun75
utente

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 6:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi chirisci il prezzo, potrei essere interessato
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Feb, 2007 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

limatina 45€ spedito il giorno dopo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up è come nuovo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: