Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 12:21 pm Oggetto: Abbonamento..PC Professionale...PC World...ecc...? |
|
|
Vorrei come già detto sottoscrivere un'abbonamento ad una rivista di Informatica....ma essendo molte non riesco a scegliere quale sia la migliore ( o quantomeno non la peggiore ) fra queste:
-PC Professionale
-PC World
-PC Open
Le ho scritte elencandole da quella che, secondo le mie personali impressioni, sembra essere la miglire...
Consigli o altre riviste?
Escludendo quelle di programmazzine e/o linux e/o software ecc... delle quali so già...
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Mer 07 Feb, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, secondo me vai tranquillo con PC Professionale, la rivista è ben fatta e tratta gli argomenti in modo come dire prefessionale, se ti interessa invece qualche corso PC Open è la + indicata in quanto propone sempre corsi ben fatti.
Non sono abbonato a nessuna rivista x problemi logistici ma compro regolarmente tutti i mesi PC Professionale e qualche volta PC Open. _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 12:33 am Oggetto: |
|
|
quindi escludo PC World, anche se è molto quotato a livello "mondiale" come ad esempio anche il nuovo usito in Italia Computer Bild,
Altra rivista (giornale ) è Computerworld Italia.....
booo?
Confermate PC Professionale allora? |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Azz leggete poco  |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
In pc world d questo mese si parla di come ottenere un negativo digitale per poi ritoccare le vecchie foto tramite pc e dei vari programmi gratuiti di fotoritocco oltre photoshop...
Io sono abbonata a quella(cioè mio fratello) e non mi sembra male... _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao confermo quanto detto nell'altro post
maddy89 ha scritto: | In pc world d questo mese si parla di come ottenere un negativo digitale per poi ritoccare le vecchie foto tramite pc e dei vari programmi gratuiti di fotoritocco oltre photoshop...
Io sono abbonata a quella(cioè mio fratello) e non mi sembra male... |
x la fotografia compro digitalcamera magazine
chiaramente nn voglio dire che PC World sia cattiva ma la trova un tantino al disotto di PC Open (informaticamente parlando) che dalla sua ogni mese propone corsi ben fatti.
PC Professionale è  _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
sono abbonato a pc professionale da anni. credo sia la rivista migliore anche se in alcuni "aspetti" cade un pò nella semplicità degli articoli...forse per raggiungere anche una fetta di lettori un pò meno esperti. cmq la reputo la migliore non solo fra le tre citate ma su tutte quelle in edicola _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2007 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Si beh,ci sono ovviamente riviste considerate migliori,diciamo che io di pc world ho letto solo quei due articoli perchè volevo vedere cosa diceva,ovviamente poi per la fotografia ci sono giornali a lei dedicati
Tutto dipende dal livello di tecnicità a cui si è abituati  _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 12:02 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Tutto dipende dal livello di tecnicità a cui si è abituati |
Media
consigli?  |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Riprendendo questo vecchio topic...son ancora indeciso...ho letto anche, percaso, CHIP come rivista e non mi sembra male nemmeno questa....
e adesso caos totale!
Consigli? |
|
|
 |
|