photo4u.it

Abbonamento..PC Professionale...PC World...ecc...?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 12:21 pm    Oggetto: Abbonamento..PC Professionale...PC World...ecc...? Rispondi con citazione

Vorrei come già detto sottoscrivere un'abbonamento ad una rivista di Informatica....ma essendo molte non riesco a scegliere quale sia la migliore ( o quantomeno non la peggiore ) fra queste:

-PC Professionale
-PC World
-PC Open

Le ho scritte elencandole da quella che, secondo le mie personali impressioni, sembra essere la miglire... Rolling Eyes

Consigli o altre riviste?

Escludendo quelle di programmazzine e/o linux e/o software ecc... delle quali so già...

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Patrix
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, secondo me vai tranquillo con PC Professionale, la rivista è ben fatta e tratta gli argomenti in modo come dire Very Happy prefessionale, se ti interessa invece qualche corso PC Open è la + indicata in quanto propone sempre corsi ben fatti.

Non sono abbonato a nessuna rivista x problemi logistici ma compro regolarmente tutti i mesi PC Professionale e qualche volta PC Open.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi escludo PC World, anche se è molto quotato a livello "mondiale" come ad esempio anche il nuovo usito in Italia Computer Bild,

Altra rivista (giornale ) è Computerworld Italia.....

booo? Rolling Eyes

Confermate PC Professionale allora?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz leggete poco LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maddy89
utente

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In pc world d questo mese si parla di come ottenere un negativo digitale per poi ritoccare le vecchie foto tramite pc e dei vari programmi gratuiti di fotoritocco oltre photoshop...
Io sono abbonata a quella(cioè mio fratello) e non mi sembra male...

Patrix
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao confermo quanto detto nell'altro post

maddy89 ha scritto:
In pc world d questo mese si parla di come ottenere un negativo digitale per poi ritoccare le vecchie foto tramite pc e dei vari programmi gratuiti di fotoritocco oltre photoshop...
Io sono abbonata a quella(cioè mio fratello) e non mi sembra male...

x la fotografia compro digitalcamera magazine

Mah chiaramente nn voglio dire che PC World sia cattiva ma la trova un tantino al disotto di PC Open (informaticamente parlando) che dalla sua ogni mese propone corsi ben fatti.
PC Professionale è Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono abbonato a pc professionale da anni. credo sia la rivista migliore anche se in alcuni "aspetti" cade un pò nella semplicità degli articoli...forse per raggiungere anche una fetta di lettori un pò meno esperti. cmq la reputo la migliore non solo fra le tre citate ma su tutte quelle in edicola
Vai a fine pagina
maddy89
utente

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si beh,ci sono ovviamente riviste considerate migliori,diciamo che io di pc world ho letto solo quei due articoli perchè volevo vedere cosa diceva,ovviamente poi per la fotografia ci sono giornali a lei dedicati Smile
Tutto dipende dal livello di tecnicità a cui si è abituati Smile

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Tutto dipende dal livello di tecnicità a cui si è abituati

Media LOL

consigli? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riprendendo questo vecchio topic...son ancora indeciso...ho letto anche, percaso, CHIP come rivista e non mi sembra male nemmeno questa....

Imbarazzato e adesso caos totale!

Consigli?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: