photo4u.it

Ne vale la pena?!?!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabri970
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 10:00 am    Oggetto: Ne vale la pena?!?! Rispondi con citazione

Ciao a tutti questa è la prima volta che posto Very Happy
Vorrei avere un consiglio riguardo il mio parco ottiche.
Possego una F80 e una F55, prima dell'estate ho acquistato usato un Nikon 80-200 f2.8 ultimo tipo del modello a pompa, grande qualità ottica (ero abituato al 70-300 G Non ci siamo ), ma veramente impegnativo , pesante ,ingonbrante e troppo invadente.
Certo la qualità si paga in qualche maniera......, ma mi sono accorto di usarlo poco e di evitarlo..... Surprised , premetto che piace la foto di strada , dove l' 80-200 ti aiuta a cogliere particolari di persone che non dovrebbero notarti, ma hai voglia prova a farti puntare un cannone simile e dimmi chi non ti vede!!!
Soluzione: pensavo di vendere l' 80-200 e il 70-300G e di comprarmi il 70-300 Sigma APO macro II (ok niente a che vedere con l' 80-200, ma è una via di mezzo tra i due..) e il Sigma 105 f2.8 (è da un pò che mi fà gola e ne ho sentito parlare ottimamente).
Faccio una c*****a? Mah
Voi che dite?

Ciao e grazie Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabri970
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Peter per il consiglio Very Happy
In effetti liberarmi dell'80-200 mi scoccia un pò e concordo co te che con il 70-300 Sigma ne guadagno in qualità rispetto al Nikon.......... Rolling Eyes
l Sigma 105 è da un pò che lo marco stretto , ok non è un ottica da strada ma mi permetterebbe di entrare nel mondo delle macro e di avere un signor obbiettivo per la ritrattistica......
Mah non sò cosa fare Crying or Very sad ,l'unica cosa certa è che non voglio spendere altro denaro....
Altri consigli sono bene accetti Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 16 Ott, 2004 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cerca un 70-300 sigma di II mano e tienili entrambi..... Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: