|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabri970 utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 773 Località: Genova
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 10:00 am Oggetto: Ne vale la pena?!?! |
|
|
Ciao a tutti questa è la prima volta che posto
Vorrei avere un consiglio riguardo il mio parco ottiche.
Possego una F80 e una F55, prima dell'estate ho acquistato usato un Nikon 80-200 f2.8 ultimo tipo del modello a pompa, grande qualità ottica (ero abituato al 70-300 G ), ma veramente impegnativo , pesante ,ingonbrante e troppo invadente.
Certo la qualità si paga in qualche maniera......, ma mi sono accorto di usarlo poco e di evitarlo..... , premetto che piace la foto di strada , dove l' 80-200 ti aiuta a cogliere particolari di persone che non dovrebbero notarti, ma hai voglia prova a farti puntare un cannone simile e dimmi chi non ti vede!!!
Soluzione: pensavo di vendere l' 80-200 e il 70-300G e di comprarmi il 70-300 Sigma APO macro II (ok niente a che vedere con l' 80-200, ma è una via di mezzo tra i due..) e il Sigma 105 f2.8 (è da un pò che mi fà gola e ne ho sentito parlare ottimamente).
Faccio una c*****a?
Voi che dite?
Ciao e grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabri970 utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 773 Località: Genova
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Peter per il consiglio
In effetti liberarmi dell'80-200 mi scoccia un pò e concordo co te che con il 70-300 Sigma ne guadagno in qualità rispetto al Nikon..........
l Sigma 105 è da un pò che lo marco stretto , ok non è un ottica da strada ma mi permetterebbe di entrare nel mondo delle macro e di avere un signor obbiettivo per la ritrattistica......
Mah non sò cosa fare ,l'unica cosa certa è che non voglio spendere altro denaro....
Altri consigli sono bene accetti  |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Sab 16 Ott, 2004 7:22 am Oggetto: |
|
|
Cerca un 70-300 sigma di II mano e tienili entrambi.....  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|