Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
L'ho tradotto con Power Translator
Forse ognuno sa che un bagliore di schiavo è un bagliore che può essere provocato di lontano otticamente da un altro bagliore o da delle apparecchiature di radio. Se Lei ha una macchina fotografica di punto-e-battuta di caccia che non ha una caldo-scarpa, bagliori di schiavo sono molto convenienti perché di nessun filo e corda sono avute bisogno. Per delle ragioni ignote, Nikon lasciò cadere la capacità di pomata da SB-26. In molti anni Nikon ha, nessuno abbagliante con capacità di schiavo finché SB-50DX, SB-30 e SB-80DX colpirono il mercato, anche se Nikon presentasse il SU-4 TTL-capace e senza fili. Il SB-50DX e SB-80DX, possono essere usati come unità di schiavo TTL-capaci controllato da un altro Speedlight. Comunque, il SB-30 non è TTL-capace, e può essere usato solamente nell'Un (i.e., automatico) maniera e M (i.e., manuale) la maniera.
Oltre ai bagliori schiavo-capaci nuovi di Nikon, sono molte altre scelte. C'è prima, le molte piccole unità abbaglianti progettarono per lavorare con alcuno (i.e., bene, pressocché alcuno) film e macchina fotografica digitale. Loro sono molto convenienti e portabili. Ci sono anche unità di schiavo di terzo-festa come la linea dei prodotti di Digi-schiavo. Comunque, i più economici possono essere i Sunpak Bagliore Digitale e Sunpak DS 20. Queste due unità di Sunpak sono simili e hanno un potere di produzione decente (i.e., GN 59 ft). Inoltre, il DS 20 unità ha una testa di tiltable per effetti di rimbalzo. Queste due unità di Sunpak possono essere usate nell'Un e le maniere di M con un cavo di PC, così come nella maniera di schiavo provocata da un altro, di solito l'interno, bagliore. Molti di noi possono avere un numero di bagliori per il nostro and/or cinematografico macchine fotografiche digitali prima di raccogliere una macchina fotografica di Coolpix. Questi bagliori potrebbero essere usati come unità di schiavo? Chiaramente, loro possono. Infatti, alcuni di questi bagliori possono essere Nikon TTL compatibile. Se ci sono non, i piccoli e convenienti grilletti remoti disponibili.
È questi lavorano come uno schiavo unità e grilletti remoti compatibile con macchine fotografiche di Coolpix? Alcuni sono ed alcuni non sono. Questa pagina riporta delle prove per determinare se un Coolpix ed un'unità di schiavo propriamente possono sincronizzare. Le macchine fotografiche esaminate includono 950, 990, 995, 2500, 4500 e 5000. Ecco la mia conclusione:
----------------------
Ora ci vorrebbe una traduzione da Itagliano a Italiano
Gianfranco
_________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Ci penso io ragazzi, datemi qualche minuto e allego il file tradotto... da me
_________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Ecco... almeno l'essenziale, tradotto a impronta:
Descrizione: |
|
 Download |
Nome del file: |
Test flash slave.zip |
Dimensione: |
2.89 KB |
Scaricati: |
File visto o scaricato 41 volta(e) |
_________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Vado a leggere
Grazie pure a zio zip
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
sei fortissimo zio! mi stanno uscendo le lacrime da ridere! !
_________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
zio, mi hai fatto piangere dal ridere
_________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
|