Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 12:24 pm Oggetto: Per gli amministratori del forum - personalizzazione profili |
|
|
Salve, volevo chiedere se era possibile creare per ogni utente una sorta di Preferiti così come esiste ad esempio su ebay.
Mi spiego: spesso girando per il forum vedo foto molto belle, ma immancabilmente dopo qualche giorno mi dimentico l'autore o il nome della foto.
Su ebay è possibile ad esempio salvare nei propri preferiti il nome dei venditori, in modo da avere lì comodo nel proprio profilo una serie di informazioni utili.
Sarebbe utile una cosa simile, dove ad esempio poter salvare il nome degli utenti di cui ci interessano le foto, oppure il link alle foto preferite postate sul forum.
Cosa ne dite?
Se po' fa?
Grazie _________________ www.stefanomanca.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 12:57 pm Oggetto: |
|
|
puoi farlo pure te senza scomodare gli amministratori...
vai dentro ad una cartella che vuoi te, o su ldesk fa lo stesso, clicchi col destro del mouse->nuovo>documento wordpad(o rtf fa lo stesso) e qui ci incolli detro il link della foto...magari ci scrivi pure una descrizione per ricordarti...non mi pare un idea malaccio  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Certo si può fare facilmente.
Il problema è che guardando il sito da lavoro e da casa, dovrei continuamente aggiornare i file di testo.
Avendo invece questo tipo di gestione dal sito si avrebbero i propri dati disponibili a prescindere dal computer con cui ci si collegha.
È questo il vantaggio del sistema, proprio come su ebay, oppure come la posta di yahoo.
Sicuramente però seguirò il tuo consiglio...
Grazie  _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
ehe he...non sapevo avessi esigenze particolari....
pensa che io faccio come descritto sopra anche con e-bay!però io uso solo un pc collegato alla rete! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Nn so come sta andando il progetto di photo4u.it per quanto riguarda il software del portale, ma attualmente basandosi su phpBB (forum opensource) dubito che features particolari come quella richiesta da stefano, possano essere attuate se non presenti nel software. Potrebbe essere interessanti segnalarle direttamente ai programmatori di phpBB:
Sito ufficiale phpBB
Forum di supporto phpBB _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Leggendo cmq sul sito phpBB.com, ho visto che ci sono diversi mods (una sorta di estensioni, o meglio modificazioni del forum), tra cui quella richiesta da stefano: perchè non segnalare le novità preferite per noi direttamente agli admin di photo4u?
Elenco completo dei mods _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
|