photo4u.it

Per gli amministratori del forum - personalizzazione profili

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 12:24 pm    Oggetto: Per gli amministratori del forum - personalizzazione profili Rispondi con citazione

Salve, volevo chiedere se era possibile creare per ogni utente una sorta di Preferiti così come esiste ad esempio su ebay.

Mi spiego: spesso girando per il forum vedo foto molto belle, ma immancabilmente dopo qualche giorno mi dimentico l'autore o il nome della foto.

Su ebay è possibile ad esempio salvare nei propri preferiti il nome dei venditori, in modo da avere lì comodo nel proprio profilo una serie di informazioni utili.

Sarebbe utile una cosa simile, dove ad esempio poter salvare il nome degli utenti di cui ci interessano le foto, oppure il link alle foto preferite postate sul forum.

Cosa ne dite? Very Happy

Se po' fa? Mandrillo

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi farlo pure te senza scomodare gli amministratori...
vai dentro ad una cartella che vuoi te, o su ldesk fa lo stesso, clicchi col destro del mouse->nuovo>documento wordpad(o rtf fa lo stesso) e qui ci incolli detro il link della foto...magari ci scrivi pure una descrizione per ricordarti...non mi pare un idea malaccio Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo si può fare facilmente.

Il problema è che guardando il sito da lavoro e da casa, dovrei continuamente aggiornare i file di testo.

Avendo invece questo tipo di gestione dal sito si avrebbero i propri dati disponibili a prescindere dal computer con cui ci si collegha.

È questo il vantaggio del sistema, proprio come su ebay, oppure come la posta di yahoo.

Sicuramente però seguirò il tuo consiglio...

Grazie Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehe he...non sapevo avessi esigenze particolari....

pensa che io faccio come descritto sopra anche con e-bay!però io uso solo un pc collegato alla rete!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nn so come sta andando il progetto di photo4u.it per quanto riguarda il software del portale, ma attualmente basandosi su phpBB (forum opensource) dubito che features particolari come quella richiesta da stefano, possano essere attuate se non presenti nel software. Potrebbe essere interessanti segnalarle direttamente ai programmatori di phpBB:

Sito ufficiale phpBB

Forum di supporto phpBB

eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggendo cmq sul sito phpBB.com, ho visto che ci sono diversi mods (una sorta di estensioni, o meglio modificazioni del forum), tra cui quella richiesta da stefano: perchè non segnalare le novità preferite per noi direttamente agli admin di photo4u?

Elenco completo dei mods

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: