Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yuri982 nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 12:28 am Oggetto: Audio rumoroso in filmati F30? |
|
|
Scusate, ho comprato oggi questo gioiellino... Volevo sapere se è normale che l'audio dei filmati della F30 abbiano in sottofondo un fastidioso fruscio (parlo proprio di rumore ambientale, non di rumore di pixel). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 1:27 am Oggetto: |
|
|
be dipende da dove hai fatto la ripresa!!! X strada in casa, falla in totale silenzio e vedi, se tirava vento x strada può essere che il fruscio di fondo si senta! Non ho mai provato qiesta macchina ma da quello che ho letto sembra Ottima anche x i Video! Non credo sia un problema della macchina, il problema è di coloro come te(SENZA OFFESA è una MIA OPINIONE) che voglio di +, ma quella è una compattina è può farti OTTIME FOTO e DISCRETI VIDEO, e credimi x quanto costa è Già TROPPO! BUONE FOTO. CMQ QUESTO è SOLO UN MIO PARERE, Senza Offesa altrimenti mi offendo IO! CIAO E BUONE FOTO  _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
yuri982 nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 1:40 am Oggetto: |
|
|
la ripresa l'ho fatta in casa, in totale silenzio, ed è un fruscio piuttosto udibile... non so da cosa possa dipendere... magari qualche possessore di una f30 (o f20, f10) può dirmi se è normale o meno. |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me è 'relativamente' normale. Ho avuto diverse compatte, di marche diverse e tutte presentano un sottofondo audio leggermente rumoroso. Poi basta muovere un po' le dita che si sente qualche scricchiolio.
Credo sia dovuto al fatto che il 'filmato' è un di più, un optional offerto, ma nulla di qualitativamente esaltante. Soprattutto nell'audio.
Il rumore è dato dall'amplificazione del microfonino.
Puoi sempre sostituire l'audio con della musica se può servirti.
Per Pax, perdona la classica osservazione Nel linguaggio del forum, scrivere una parola in maiuscolo equivale ad 'urlare'. Per come hai scritto, forse non era tua intenzione. Magari usa la funzione di sottolineatura o grassetto  |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 8:26 pm Oggetto: |
|
|
non volevo gridare ma far capire...  _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
|