photo4u.it

Audio rumoroso in filmati F30?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yuri982
nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 12:28 am    Oggetto: Audio rumoroso in filmati F30? Rispondi con citazione

Scusate, ho comprato oggi questo gioiellino... Volevo sapere se è normale che l'audio dei filmati della F30 abbiano in sottofondo un fastidioso fruscio (parlo proprio di rumore ambientale, non di rumore di pixel).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

be dipende da dove hai fatto la ripresa!!! X strada in casa, falla in totale silenzio e vedi, se tirava vento x strada può essere che il fruscio di fondo si senta! Non ho mai provato qiesta macchina ma da quello che ho letto sembra Ottima anche x i Video! Non credo sia un problema della macchina, il problema è di coloro come te(SENZA OFFESA è una MIA OPINIONE) che voglio di +, ma quella è una compattina è può farti OTTIME FOTO e DISCRETI VIDEO, e credimi x quanto costa è Già TROPPO! BUONE FOTO. CMQ QUESTO è SOLO UN MIO PARERE, Senza Offesa altrimenti mi offendo IO! CIAO E BUONE FOTO Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
yuri982
nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la ripresa l'ho fatta in casa, in totale silenzio, ed è un fruscio piuttosto udibile... non so da cosa possa dipendere... magari qualche possessore di una f30 (o f20, f10) può dirmi se è normale o meno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me è 'relativamente' normale. Ho avuto diverse compatte, di marche diverse e tutte presentano un sottofondo audio leggermente rumoroso. Poi basta muovere un po' le dita che si sente qualche scricchiolio.
Credo sia dovuto al fatto che il 'filmato' è un di più, un optional offerto, ma nulla di qualitativamente esaltante. Soprattutto nell'audio.
Il rumore è dato dall'amplificazione del microfonino.
Puoi sempre sostituire l'audio con della musica se può servirti.

Per Pax, perdona la classica osservazione Smile Nel linguaggio del forum, scrivere una parola in maiuscolo equivale ad 'urlare'. Per come hai scritto, forse non era tua intenzione. Magari usa la funzione di sottolineatura o grassetto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non volevo gridare ma far capire... Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: