Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 3:19 am Oggetto: (CH)-VENDO CANON EOS 350D NUOVO CON SCONTRINO SOTTOCOSTO! |
|
|
Vendo il solo corpo macchina Canon eos 350D ad un prezzo imbattibile
590 euro trattabili.
calcolando che è nuova! anzi mai accesa!
chi è interessato mi scriva in mp!
grazie. _________________ CLICCA QUI WEBSITE
Ultima modifica effettuata da i3a il Mar 23 Gen, 2007 12:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 8:15 am Oggetto: |
|
|
..non credo che funzioni così il mercatino... _________________ OM-D 10MkII ED 40-150mm 1:2.8 PRO; ED 12-40mm 1:2.8 PRO; Canon 20D; 28-70 II; Tokina 19-35; Helios44 58/2; Olympus C2100UZ; Pentax 43WR; Sony DSC-TX5; Canon G7 |
|
|
 |
viceversa nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
credo che tu debba inserire il prezzo nel post, nel caso potrei essere interessato
ciao |
|
|
 |
viceversa nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 28
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
credo che tu debba inserire il prezzo nel post, di dove sei ect, nel caso potrei essere interessato
ciao |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
ti consiglio di leggere il regolamento.
devi inserire la provincia nel titolo e un prezzo di vendita.
inoltre la trattativa deve essere pubblica, gli mp solo per lo scambio degli estremi per il pagamento |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
ah ok ok scusatemi provvederò ! non ho avuto tempo di leggerlo il regolamento!
comunque grazie per i consigli!
ciao _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
con 30 euro in più ti prendi una 400d NUOVA IN NEGOZIO... mi sa che devi rivedere il prezzo  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 12:32 am Oggetto: |
|
|
si ma infatti io ho scritto TRATTABILI chi vuole trattare mi scriva in MP _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
ti offro 400€.
ho preso in considerazioni i pressi sul forum, poco tempo fa è stata venduta una 350d ad un prezzo simile e una 400d a 100€ in piu.  _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
85Kimeruccio ha scritto: | ti offro 400€.
ho preso in considerazioni i pressi sul forum, poco tempo fa è stata venduta una 350d ad un prezzo simile e una 400d a 100€ in piu.  |
ciao grazie per l'interesse ma stiamo decisamente troppo bassi ci vado a rimettere così !
ok a svenderlo però a rimetterci no!
ciao ciao _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
non è questione di svendere, leggi bene quel che ho scritto e magari cerca pure nel forum che prezzi ci sono.
io la mia offerta l'ho fatta, a quel prezzo per me non la venderai mai _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
si si ho capito ed ho visto gli altri topic per la vendita di 350D però sono tutte USATE mentre la mia è NUOVA con imballo mai accesa e con scontrino! il tutto a 120 euro in più dell'usata! penso che ne vale la pena o no?
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 8:52 pm Oggetto: |
|
|
per ora, per me no se riuscirai a venderla son felice per te.. ma a quel prezzo mi sembra un po troppo...
non prenderla come un offesa.. io c'ho provato valutando quello che c'è in giro _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:32 am Oggetto: |
|
|
si si infatti io ho aperto il topic per ricevere anche proposte d'acquisto!
però l'unica rettifica che ti faccio è sempre la stessa la mia è nuova senza mai uno scatto! tutte le altre vendute in questo forum al prezzo che dici tu erano usate!
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:50 am Oggetto: |
|
|
i3a ha scritto: | si si infatti io ho aperto il topic per ricevere anche proposte d'acquisto!
però l'unica rettifica che ti faccio è sempre la stessa la mia è nuova senza mai uno scatto! tutte le altre vendute in questo forum al prezzo che dici tu erano usate!
ciao |
in ogni caso NON sei assolutamente in regola con il REGOLAMENTO del mercatino ...
se leggi bene non puoi vendere un oggetto ad un prezzo superiore di quanto lo puoi trovare, al momento, disponibile in rete ...
e appunto quì:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5605
costa 515 Euro (tu chiedi ben 590 ...)
sorry ... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 1:27 am Oggetto: |
|
|
calcolando che devi togliere anche l'iva, scendiamo a 430€ escluse spese di spedizione.
ovviamente non calcoliamo l'usura che non c'è. _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
silvan ha scritto: | i3a ha scritto: | si si infatti io ho aperto il topic per ricevere anche proposte d'acquisto!
ciao |
in ogni caso NON sei assolutamente in regola con il REGOLAMENTO del mercatino ...
se leggi bene non puoi vendere un oggetto ad un prezzo superiore di quanto lo puoi trovare, al momento, disponibile in rete ...
e appunto quì:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5605
costa 515 Euro (tu chiedi ben 590 ...)
sorry ... |
Ma infatti perchè ho scritto trattabili!?
Ok a quel prezzo la posso dar via anch'io con spedizioni incluse! _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |

|
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Gio 25 Gen, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Scusate il piccolo OT
ma credo che si debba smetterla con le frasi voglio questa cifra perchè la macchina è nuova, mai accesa etc.
Per il semplice fatto che, la macchina appena esce dal negozio è da ritenersi usata, punto!
Poi è ovvio che rispetto ad una macchina di un giorno, una magari ancora nel suo imballo sigillata e una di 6 mesi/un'anno con 5000 scatti all'attivo
c'è differenza di valutazione, però questo è un mercatino dell'usato e dove di conseguenza dovrebbe essere conveniente acquistare
altrimenti a parità di prezzo o per soli 10€ in meno, io me ne vado nel mio bel negozio o su sanmarinophoto e me ne frego se sia Italia o meno (per me lo è) e mi compro la mia macchina nuova di pacca..
(Tutto questo ovviamente Imho)
bye _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Gen, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi forse non vi è ben chiaro il regolamento, vi invito quindi ad una attenta lettura dello stesso:
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
inoltre il prezzo è fuori regolamento:
Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. |
qui dove puoi trovarlo a meno.
http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=CANON
ricordo per l'ennesima volta che San Marino NON è italia e quindi non va preso a riferimento.
85Kimeruccio ti metti in coda se il prezzo ti va bene, se trovi che è fuori regolamento lo segnali in privato al moderatore.
certi tuoi interventi non sono consentiti
Citazione: | ti offro 400€.
ho preso in considerazioni i pressi sul forum, poco tempo fa è stata venduta una 350d ad un prezzo simile e una 400d a 100€ in piu |
|
|
|
 |
|