photo4u.it

(CH)-VENDO CANON EOS 350D NUOVO CON SCONTRINO SOTTOCOSTO!
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
i3a
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 3:19 am    Oggetto: (CH)-VENDO CANON EOS 350D NUOVO CON SCONTRINO SOTTOCOSTO! Rispondi con citazione

Vendo il solo corpo macchina Canon eos 350D ad un prezzo imbattibile

590 euro trattabili.

calcolando che è nuova! anzi mai accesa!
chi è interessato mi scriva in mp!
grazie.

Ultima modifica effettuata da i3a il Mar 23 Gen, 2007 12:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciccio
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..non credo che funzioni così il mercatino...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
viceversa
nuovo utente

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che tu debba inserire il prezzo nel post, nel caso potrei essere interessato

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
viceversa
nuovo utente

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che tu debba inserire il prezzo nel post, di dove sei ect, nel caso potrei essere interessato

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti consiglio di leggere il regolamento.

devi inserire la provincia nel titolo e un prezzo di vendita.

inoltre la trattativa deve essere pubblica, gli mp solo per lo scambio degli estremi per il pagamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah ok ok scusatemi provvederò ! non ho avuto tempo di leggerlo il regolamento!
comunque grazie per i consigli!

ciao

Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con 30 euro in più ti prendi una 400d NUOVA IN NEGOZIO... mi sa che devi rivedere il prezzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma infatti io ho scritto TRATTABILI chi vuole trattare mi scriva in MP
85Kimeruccio
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti offro 400€.

ho preso in considerazioni i pressi sul forum, poco tempo fa è stata venduta una 350d ad un prezzo simile e una 400d a 100€ in piu. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

85Kimeruccio ha scritto:
ti offro 400€.

ho preso in considerazioni i pressi sul forum, poco tempo fa è stata venduta una 350d ad un prezzo simile e una 400d a 100€ in piu. Wink

ciao grazie per l'interesse ma stiamo decisamente troppo bassi ci vado a rimettere così !
ok a svenderlo però a rimetterci no!
ciao ciao

85Kimeruccio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è questione di svendere, leggi bene quel che ho scritto e magari cerca pure nel forum che prezzi ci sono. Wink

io la mia offerta l'ho fatta, a quel prezzo per me non la venderai mai

Vai a fine pagina
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si ho capito ed ho visto gli altri topic per la vendita di 350D però sono tutte USATE mentre la mia è NUOVA con imballo mai accesa e con scontrino! il tutto a 120 euro in più dell'usata! penso che ne vale la pena o no?

ciao

85Kimeruccio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per ora, per me no Smile se riuscirai a venderla son felice per te.. ma a quel prezzo mi sembra un po troppo...

Smile non prenderla come un offesa.. io c'ho provato valutando quello che c'è in giro

Vai a fine pagina
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si si infatti io ho aperto il topic per ricevere anche proposte d'acquisto!

però l'unica rettifica che ti faccio è sempre la stessa la mia è nuova senza mai uno scatto! tutte le altre vendute in questo forum al prezzo che dici tu erano usate!

ciao

silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

i3a ha scritto:

però l'unica rettifica che ti faccio è sempre la stessa la mia è nuova senza mai uno scatto! tutte le altre vendute in questo forum al prezzo che dici tu erano usate!

ciao

Mah Mah Mah
in ogni caso NON sei assolutamente in regola con il REGOLAMENTO del mercatino ...

se leggi bene non puoi vendere un oggetto ad un prezzo superiore di quanto lo puoi trovare, al momento, disponibile in rete ...

e appunto quì:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5605

costa 515 Euro (tu chiedi ben 590 ...) Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

sorry ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
85Kimeruccio
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

calcolando che devi togliere anche l'iva, scendiamo a 430€ escluse spese di spedizione.

ovviamente non calcoliamo l'usura che non c'è.

Vai a fine pagina
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
i3a ha scritto:

ciao

Mah Mah Mah
in ogni caso NON sei assolutamente in regola con il REGOLAMENTO del mercatino ...

se leggi bene non puoi vendere un oggetto ad un prezzo superiore di quanto lo puoi trovare, al momento, disponibile in rete ...

e appunto quì:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5605

costa 515 Euro (tu chiedi ben 590 ...) Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

sorry ...

Ma infatti perchè ho scritto trattabili!?

Ok a quel prezzo la posso dar via anch'io con spedizioni incluse!

85Kimeruccio
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso si debba togliere anche l'iva.... no?
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 25 Gen, 2007 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate il piccolo OT
ma credo che si debba smetterla con le frasi voglio questa cifra perchè la macchina è nuova, mai accesa etc.
Per il semplice fatto che, la macchina appena esce dal negozio è da ritenersi usata, punto!
Poi è ovvio che rispetto ad una macchina di un giorno, una magari ancora nel suo imballo sigillata e una di 6 mesi/un'anno con 5000 scatti all'attivo
c'è differenza di valutazione, però questo è un mercatino dell'usato e dove di conseguenza dovrebbe essere conveniente acquistare
altrimenti a parità di prezzo o per soli 10€ in meno, io me ne vado nel mio bel negozio o su sanmarinophoto e me ne frego se sia Italia o meno (per me lo è) e mi compro la mia macchina nuova di pacca..

(Tutto questo ovviamente Imho)

bye

cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi forse non vi è ben chiaro il regolamento, vi invito quindi ad una attenta lettura dello stesso:

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

inoltre il prezzo è fuori regolamento:

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

qui dove puoi trovarlo a meno.

http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?marca=CANON

ricordo per l'ennesima volta che San Marino NON è italia e quindi non va preso a riferimento.

85Kimeruccio ti metti in coda se il prezzo ti va bene, se trovi che è fuori regolamento lo segnali in privato al moderatore.

certi tuoi interventi non sono consentiti

Citazione:
ti offro 400€.

ho preso in considerazioni i pressi sul forum, poco tempo fa è stata venduta una 350d ad un prezzo simile e una 400d a 100€ in piu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: