photo4u.it

Soggiorno in 4*/5* prima settimana 150€

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 10:13 am    Oggetto: Soggiorno in 4*/5* prima settimana 150€ Rispondi con citazione

E' propio così ragazziiii ... soggiorno ed alcuni servizi inclusi a sole 150€ un gruppo di persone fino a 4 la prima settimana le settimane successive a 100€ a testa ...
In strutture a 4* o 5* .. ahoo ma che posti e potete scegliere tra più di 1500 strutture in tutto il mondo e nuove strutture si convenzionano ogni giorno ....

Lo so lo so il viaggio è escluso, vero .. ma grazie a questa compagnia di viaggi se vi associate oltre che a soggiornare ad un prezzo così irrisorio vi proprone pacchetti viaggi a sconti vantaggiosi e voli con 15/40% di sconto in base al periodo .. beh alta stagione è già un miracolo il 15% ...

Ma i posti sono bellisssimiiii ... basta che aderiti cone una piccola quota veramente irrisoria ... una quota che amortizzarete in poco tempo .. pensate a quanto spendete ogni anno per andare in vacanza e vedrete che questa cifrà vi sembrà NULLA ... Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ps dimentivo la cifra ... sono solo 17000€ ...

CHE NE DITEEEEEE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
io ho fimato al volooooooooo ... sono andato a potare una mia pianticella di euro e gli ho dato un acconto ....

MODIFICA:
PS non è uno scherzo .. sabato sono stato invitato in un albergo a milano dove mi hanno presentato questa favolosa offerta .... LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zorzi ha scritto:
ps dimentivo la cifra ... sono solo 17000€ ...

CHE NE DITEEEEEE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
io ho fimato al volooooooooo ... sono andato a potare una mia pianticella di euro e gli ho dato un acconto ....

MODIFICA:
PS non è uno scherzo .. sabato sono stato invitato in un albergo a milano dove mi hanno presentato questa favolosa offerta .... LOL

Avevavo chiamato anche me, dipingendo la cosa come se io avessi vinto chissà cosa, poi quando mi hanno detto dove sarei dovuto andare per l'incontro (un albergo alle porte di Milano Bicocca) li ho mandati a ...beep!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la proposta che mi avevano fatto era di 14000€ ... figuriamoci ...
il viaggio in omaggio c'e' ed è solo pernottamente con unq nuova compagnia, devo telefonargli dargli il codice cliente che mi hanno dato e mi spediscono a casa il catalogo per vedere dove posso soggiornare con un notevole sconto ....

UNa gran bella fregatura ... visto che la spesa maggiore è quella del viaggio soprattutto per i viaggi all'estero ... ed amortizzare quella cifra ci vogliono anni soprattutto per uno come me che non ha molti soldi per viaggiare .... tentano come al solito di intortare via ......

Vai a fine pagina
Enrico53
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo avevano tentato anche a Torino quel bel pacchetto...
bisogna davvero fare attenzione a TUTTO!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivavano giusto da torino Very Happy ...
pur di spillare soldi ... mamma miaaaaaa ....

Vai a fine pagina
3dzone
utente

Iscritto: 11 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è da anni che girano ste cose sulla multiproprietà ... i capostipiti della cosa erano da padova ... poi le aziende che offrivano ste cose sono nate come i funghi. Si spostano in tutta italia e fanno questi "party" dove inkul@no la gente facendogli credere di firmare una proposta o un rientro e takkete si trovano con 9il contratto firmato ...okkio Very HappyVery HappyVery Happy diffidate gente diffidate
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zorzi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

però è diventente dopo che li esalti gli fai credere che la cosa è vantaggissima e che sei pienamente consapevole della figata del progetto e di tirare fuori i soldini, partecipare al rinfresco e poi dirgli: " No grazie ... non mi interessa .... Very Happy "
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: