Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2004 10:13 am Oggetto: Soggiorno in 4*/5* prima settimana 150€ |
|
|
E' propio così ragazziiii ... soggiorno ed alcuni servizi inclusi a sole 150€ un gruppo di persone fino a 4 la prima settimana le settimane successive a 100€ a testa ...
In strutture a 4* o 5* .. ahoo ma che posti e potete scegliere tra più di 1500 strutture in tutto il mondo e nuove strutture si convenzionano ogni giorno ....
Lo so lo so il viaggio è escluso, vero .. ma grazie a questa compagnia di viaggi se vi associate oltre che a soggiornare ad un prezzo così irrisorio vi proprone pacchetti viaggi a sconti vantaggiosi e voli con 15/40% di sconto in base al periodo .. beh alta stagione è già un miracolo il 15% ...
Ma i posti sono bellisssimiiii ... basta che aderiti cone una piccola quota veramente irrisoria ... una quota che amortizzarete in poco tempo .. pensate a quanto spendete ogni anno per andare in vacanza e vedrete che questa cifrà vi sembrà NULLA ...  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2004 10:16 am Oggetto: |
|
|
ps dimentivo la cifra ... sono solo 17000€ ...
CHE NE DITEEEEEE
io ho fimato al volooooooooo ... sono andato a potare una mia pianticella di euro e gli ho dato un acconto ....
MODIFICA:
PS non è uno scherzo .. sabato sono stato invitato in un albergo a milano dove mi hanno presentato questa favolosa offerta ....  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2004 10:48 am Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | ps dimentivo la cifra ... sono solo 17000€ ...
CHE NE DITEEEEEE
io ho fimato al volooooooooo ... sono andato a potare una mia pianticella di euro e gli ho dato un acconto ....
MODIFICA:
PS non è uno scherzo .. sabato sono stato invitato in un albergo a milano dove mi hanno presentato questa favolosa offerta ....  |
Avevavo chiamato anche me, dipingendo la cosa come se io avessi vinto chissà cosa, poi quando mi hanno detto dove sarei dovuto andare per l'incontro (un albergo alle porte di Milano Bicocca) li ho mandati a ...beep! _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ott, 2004 10:52 am Oggetto: |
|
|
la proposta che mi avevano fatto era di 14000€ ... figuriamoci ...
il viaggio in omaggio c'e' ed è solo pernottamente con unq nuova compagnia, devo telefonargli dargli il codice cliente che mi hanno dato e mi spediscono a casa il catalogo per vedere dove posso soggiornare con un notevole sconto ....
UNa gran bella fregatura ... visto che la spesa maggiore è quella del viaggio soprattutto per i viaggi all'estero ... ed amortizzare quella cifra ci vogliono anni soprattutto per uno come me che non ha molti soldi per viaggiare .... tentano come al solito di intortare via ...... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 2:26 pm Oggetto: |
|
|
arrivavano giusto da torino ...
pur di spillare soldi ... mamma miaaaaaa .... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
3dzone utente
Iscritto: 11 Mar 2004 Messaggi: 444 Località: Verona
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
è da anni che girano ste cose sulla multiproprietà ... i capostipiti della cosa erano da padova ... poi le aziende che offrivano ste cose sono nate come i funghi. Si spostano in tutta italia e fanno questi "party" dove inkul@no la gente facendogli credere di firmare una proposta o un rientro e takkete si trovano con 9il contratto firmato ...okkio   diffidate gente diffidate _________________ tempo e paja ... e anca le nespole le se maùra |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 3:13 pm Oggetto: |
|
|
però è diventente dopo che li esalti gli fai credere che la cosa è vantaggissima e che sei pienamente consapevole della figata del progetto e di tirare fuori i soldini, partecipare al rinfresco e poi dirgli: " No grazie ... non mi interessa .... " _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|