|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 4:04 pm Oggetto: 70-200f2.8L-70-200f4L IS, confonto qualche foto????? |
|
|
Lo so che l'argomento è molto trattato ma non è che qualcuno potrebbe postare un confronto tra i due, nessuno ce li ha entrambi?
sono passato da minolta a canon anche per questa lente(che per minolta è introvabile o a prezzi folli), mi sono preso il 70-200 2.8L di cui sono molto contento, la qualità c'è e si vede, ma è pesante!!!!!, non ha l'IS e non è tropicalizzato, non che lo utilizzerò mai sotto l'acqua ma alla fine penso sia molto valido anche solo per la conservazione della lente nel tempo, vorrei anche acquistare un molti 1.4x che in entrambi non fa perdere l'af( e che da quanto letto dovrebbe essere ugualmente veloce), alla fine è la lente che preferisco e che uso più spesso con soddisfazione anche per ritratto e in questo mi dispiace perdere il 2.8 (anhe se spesso lo chiudo un pò)...di sicuro non faccio fotografia sportiva e lo uso soprattutto all'esterno.... un aiutino? _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sabri utente
Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 116
|
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
ti dirò...
io ho preso da poco il 2,8 e ne sono molto contento...
è si vero che mi serve prevalentemente per foto sportive...
lo uso da una settimana e ho già potenziato un pò il bicipite...
ho la mano abbastanza ferma e per ora non uso monopiede...
altrimenti avrei preso sicuramente l'f4 pesa e costa la metà! _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|