photo4u.it

Illusioni pt2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MescoDesign
non più registrato

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 9:42 am    Oggetto: Illusioni pt2 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
MescoDesign
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse l'ho postata a un ora troppo mattiniera..
fatevi sentire il mesco ha bisogno dei vostri consigli e critiche
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
gparrac
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse oggi sono un po' troppo cattivo ... scusami in anticipo.
In piccolo la fotografia mi sembrava molto interessante, ma ingrandita mi ha deluso: alla perfetta resa delle perle e dei capelli (in particolare le perle emanano quasi luce ...) non fa riscontro eguale bellezza dell'incarnato, il braccio ha dal punto di vista cromatico qualche cosa di strano, la parte illuminata appare molto innaturale.
Sembra quasi un uso non accorto di un programma di foto ritocco ... che fra l'altro anche io so usare molto poco, per cui nella mia galleria trovi pasticci simili.
Anche gli occhi mi sembrano innaturali ...
E' un vero peccato perché la fotografia è molto piacevole come composizione, la modella è molto carina anche se la luce fa sembrare il naso troppo "importante".
Credo proprio che in casi come questo il problema sia solo tecnico ... una migliore disposizione delle luci e/o un migliore lavoro in postproduzione avrebbero reso la fotografia veramente buona ...
Ma è un'idea che merita di essere sviluppata, se ne hai la possibilità.
Un saluto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
MescoDesign
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo sono qui per imparare Smile

PEr me è utilissimo sentire i commenti e le critiche di altre persone Smile
Tutte le foto che posto non sono ritoccate in pp tranne quelle in B/N, visto che son qui per imparare a fotografare da povero Grafico col riconoscimento di Adobe Guru in Photoshop e Illustrator.

Cmq anche un mio caro amico che tra l'altro partecipa a questo forum, e dove mi appoggio x fare le foto mi aveva criticato il fatto della sovraesposizione del braccio... ho errato a posizionare bene le luci LOL
Grazie x i consigli ne terro' conto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: