Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
forse l'ho postata a un ora troppo mattiniera..
fatevi sentire il mesco ha bisogno dei vostri consigli e critiche |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Forse oggi sono un po' troppo cattivo ... scusami in anticipo.
In piccolo la fotografia mi sembrava molto interessante, ma ingrandita mi ha deluso: alla perfetta resa delle perle e dei capelli (in particolare le perle emanano quasi luce ...) non fa riscontro eguale bellezza dell'incarnato, il braccio ha dal punto di vista cromatico qualche cosa di strano, la parte illuminata appare molto innaturale.
Sembra quasi un uso non accorto di un programma di foto ritocco ... che fra l'altro anche io so usare molto poco, per cui nella mia galleria trovi pasticci simili.
Anche gli occhi mi sembrano innaturali ...
E' un vero peccato perché la fotografia è molto piacevole come composizione, la modella è molto carina anche se la luce fa sembrare il naso troppo "importante".
Credo proprio che in casi come questo il problema sia solo tecnico ... una migliore disposizione delle luci e/o un migliore lavoro in postproduzione avrebbero reso la fotografia veramente buona ...
Ma è un'idea che merita di essere sviluppata, se ne hai la possibilità.
Un saluto. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo sono qui per imparare
PEr me è utilissimo sentire i commenti e le critiche di altre persone
Tutte le foto che posto non sono ritoccate in pp tranne quelle in B/N, visto che son qui per imparare a fotografare da povero Grafico col riconoscimento di Adobe Guru in Photoshop e Illustrator.
Cmq anche un mio caro amico che tra l'altro partecipa a questo forum, e dove mi appoggio x fare le foto mi aveva criticato il fatto della sovraesposizione del braccio... ho errato a posizionare bene le luci
Grazie x i consigli ne terro' conto  |
|
|
|