Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiosol71 utente

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 126 Località: Liguria
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
albaluce ha scritto: | albaluce ha scritto: | Le foto sono 119 ma sono numerate fino alla 137!
Ci sono dei buchi in mezzo, penso siano dovute ad errori di invio , foto scartate o altro!
Alb@luce |
|
si allora confermo...i buchi nella numerazione sono dovuti all'eliminazione di alcune foto come spiegato da roiter nel contest delle votazioni
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
albaluce ha scritto: | albaluce ha scritto: | Le foto sono 119 ma sono numerate fino alla 137!
Ci sono dei buchi in mezzo, penso siano dovute ad errori di invio , foto scartate o altro!
Alb@luce |
|
sì, roiter lo ha detto che ci sono dei buchi nella numerazione.
io ho fatto un primo screaning e sono arrivata a 17 scartandone tante che comunque mi piacevano... e adesso sono dolori fare la scrematura finale
(k)
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato a lungo le foto, poi le ho messe tutte in una cartella e ho fatto click su "visualizza come presentazione"...lo consiglio a tutti perchè dà una visione d'insieme e lo sfondo nero aiuta a non farsi distrarre da altri elementi della pagina!
|
|
|
 |
treccenere utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Come sottofondo mi sono messa Ludovico Einaudi per entrare nel vivo dell'argomento! Una musica di sottofondo rende queste foto ancora più splendide. complimenti a tutti, che squadrone photo4u!!!
|
|
|
 |
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto così anche io!
Questa volta c'è una qualità esagerata!
Di solito le guardavo e su 100 ne eliminavo almeno 60 in una prima visione.
Questa volta ne ho eliminate 20 (fra cui la mia )
Complimenti a tutti!
Vi siete superati!!!!
PS - Il PW di alcune foto mi sembra pesante o sbaglio io?
_________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
 |
albaluce utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 1980 Località: Mvtina
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Anche io sono arrivato ad una ventina con delle difficoltà! Pian piano troverò le 5!
|
|
 |
Mark75 utente

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 353 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
albaluce ha scritto: | Le foto sono 119 ma sono numerate fino alla 137!
Ci sono dei buchi in mezzo, penso siano dovute ad errori o foto scartate o altro!
Alb@luce |
Chiedo scusa, sono 119, sono stato tratto in inganno
_________________ Canon EOS 400D, EF 50 f/1.4, EF-S 10-22 f/3.5-4.5 |
|
|
 |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Esatto sono dei bellissimi scatti veramente ringrazio chi fa i complimenti generici e ne porgo anch'io i miei più sentiti ma ci sono la prima e la seconda postazione personale che è inamovibile se non vince nessuno dei due mi arrabbio!
ciao ciao
_________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Salve adesso mi è venuta in mente una piccola miglioria del contest!
Mi rivolgo a tutto il forum ma soprattutto a roite :
Non sarebbe bello e stimolante fare una classifica parziale delle votazioni?
Così ti liberi anche te di tanto lavoro fatto tutto d'un fiato e noi partecipanti ci interessiamo ancora di più al contest! ovvio che dev'essere tipo parziali di 2 giorni dall'apertura e due giorni dalla chiusura!così lascia più suspance!
dai nn è male ciao ciao
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, devo fare a tutti i partecipanti i miei complimenti.... è un contest al quale sono state presentate ottime foto.... bravissimi!!!!
e ora... in bocca al roit... ehm, lupo!
|
 |
treccenere utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Io ho già pronti i miei voti!!! Quando si inizia???
su quanto dici i3a Citazione: | Non sarebbe bello e stimolante fare una classifica parziale delle votazioni?
Così ti liberi anche te di tanto lavoro fatto tutto d'un fiato e noi partecipanti ci interessiamo ancora di più al contest! ovvio che dev'essere tipo parziali di 2 giorni dall'apertura e due giorni dalla chiusura!così lascia più suspance! | io non credo sia molto giusto, i parziali possono influenzare a scegliere tra i primi della classifica, anche per avere un "peso" nel giudizio finale...alla fine i parziali se vogliamo sono utili a noi partecipanti (per calmare l'ansia o farcela venire di più) ma per chi non partecipa (e non si va a contare i voti) credo sia giusto decidere a mente libera, altrimenti sarebbe portato vuoi non vuoi a votare per le prime 10 già prese in considerazione. E' un mio parere. Roiter lo possiamo aiutare anche in mp, gli mandiamo gli exit pool
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, i voti li devo sempre e comunque contare, ma ora lo faccio un po' alla volta nei ritagli di tempo (normalmente non aspetto che abbiano votato tutti, lo faccio mano a mano che la gente vota). Il fatto di pubblicare i parziali ad intervalli predefiniti mi obbligherebbe a rispettare anche le scadenze temporali intermedie... e non penso di poterlo garantire per tutti i contest.
E poi, non è solo una questione 'organizzativa': è giusto che chi vota non sia influenzato dal voto altrui, e anzi penso che nel prossimo futuro (quando automatizzeremo anche le votazioni) valuteremo se mostrare pubblicamente o meno le votazioni degli utenti.
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 2:00 am Oggetto: |
|
|
ok come non detto il fatto che dici tu trecce io l'ho già prevenuto ed infatti ho scritto che un parziale ma molto lontano dalla chiusura delle votazioni! proprio per non influenzare i voti finali!
ok ok come non detto .
ciao ciao
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
treccenere ha scritto: | Io ho già pronti i miei voti!!! Quando si inizia???
su quanto dici i3a Citazione: | Non sarebbe bello e stimolante fare una classifica parziale delle votazioni?
Così ti liberi anche te di tanto lavoro fatto tutto d'un fiato e noi partecipanti ci interessiamo ancora di più al contest! ovvio che dev'essere tipo parziali di 2 giorni dall'apertura e due giorni dalla chiusura!così lascia più suspance! | io non credo sia molto giusto, i parziali possono influenzare a scegliere tra i primi della classifica, anche per avere un "peso" nel giudizio finale...alla fine i parziali se vogliamo sono utili a noi partecipanti (per calmare l'ansia o farcela venire di più) ma per chi non partecipa (e non si va a contare i voti) credo sia giusto decidere a mente libera, altrimenti sarebbe portato vuoi non vuoi a votare per le prime 10 già prese in considerazione. E' un mio parere. Roiter lo possiamo aiutare anche in mp, gli mandiamo gli exit pool  |
quoto
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 9:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao ragassi, il ritardo è dovuto anche a me...
La mia foto è stata riconosciuta e quindi hanno bloccato la messa ai voti per chieder conferma... sarà per la prox...
Ciaoooo, la posterò stamattina ciaooo
_________________ www.alessiocadamuro.com - www.alessiocadamuro.com/blog |
|
|
 |
Mark75 utente

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: |
E poi, non è solo una questione 'organizzativa': è giusto che chi vota non sia influenzato dal voto altrui, e anzi penso che nel prossimo futuro (quando automatizzeremo anche le votazioni) valuteremo se mostrare pubblicamente o meno le votazioni degli utenti. |
Questa sarebbe una gran cosa!
Comunque anche così meritate solo complimenti, questo è il mio primo contest e ne sono rimasto piacevolmente impressionato
|
|
 |

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 11:04 am Oggetto: |
|
|
Design ha scritto: | Ciao ragassi, il ritardo è dovuto anche a me...
La mia foto è stata riconosciuta e quindi hanno bloccato la messa ai voti per chieder conferma... sarà per la prox...
Ciaoooo, la posterò stamattina ciaooo |
mi dispiace per te.... ho già commentato la tua foto che ho trovato molto bella.
ammirevole la tua sportività
sarebbe bello sapere anche i motivi per cui sono state eliminate queste ma anche le altre precedentemente, giusto per aiutarci a non cascare nello stesso errore.
grazie!
(k)
dorotea
|
|
 |
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
|
|
 |
Mark75 utente

|
|
|
 |
Mark75 utente

|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco perchè non mi fa modificare il post precedente, devo cambiare l'immagine
|
|
 |
|