photo4u.it

Contest n.24: Musica!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiosol71
utente

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albaluce ha scritto:
albaluce ha scritto:
Le foto sono 119 ma sono numerate fino alla 137!
Ci sono dei buchi in mezzo, penso siano dovute ad errori di invio , foto scartate o altro!

Alb@luce

si allora confermo...i buchi nella numerazione sono dovuti all'eliminazione di alcune foto come spiegato da roiter nel contest delle votazioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albaluce ha scritto:
albaluce ha scritto:
Ci sono dei buchi in mezzo, penso siano dovute ad errori di invio , foto scartate o altro!

Alb@luce

sì, roiter lo ha detto che ci sono dei buchi nella numerazione.
io ho fatto un primo screaning e sono arrivata a 17 scartandone tante che comunque mi piacevano... e adesso sono dolori fare la scrematura finale Triste
(k)
dorotea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
treccenere
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho guardato a lungo le foto, poi le ho messe tutte in una cartella e ho fatto click su "visualizza come presentazione"...lo consiglio a tutti perchè dà una visione d'insieme e lo sfondo nero aiuta a non farsi distrarre da altri elementi della pagina!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
treccenere
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come sottofondo mi sono messa Ludovico Einaudi per entrare nel vivo dell'argomento! Una musica di sottofondo rende queste foto ancora più splendide. complimenti a tutti, che squadrone photo4u!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
settedinove
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto così anche io!
Questa volta c'è una qualità esagerata!
Di solito le guardavo e su 100 ne eliminavo almeno 60 in una prima visione.
Questa volta ne ho eliminate 20 (fra cui la mia Very Happy )
Complimenti a tutti!
Vi siete superati!!!!

PS - Il PW di alcune foto mi sembra pesante o sbaglio io? Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albaluce
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sono arrivato ad una ventina con delle difficoltà! Pian piano troverò le 5!

LA MIA PAGINA SU FLICKR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mark75
utente

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albaluce ha scritto:
Ci sono dei buchi in mezzo, penso siano dovute ad errori o foto scartate o altro!

Alb@luce

Chiedo scusa, sono 119, sono stato tratto in inganno

i3a
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto sono dei bellissimi scatti veramente ringrazio chi fa i complimenti generici e ne porgo anch'io i miei più sentiti ma ci sono la prima e la seconda postazione personale che è inamovibile se non vince nessuno dei due mi arrabbio!

ciao ciao

i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve adesso mi è venuta in mente una piccola miglioria del contest!

Mi rivolgo a tutto il forum ma soprattutto a roite :

Non sarebbe bello e stimolante fare una classifica parziale delle votazioni?
Così ti liberi anche te di tanto lavoro fatto tutto d'un fiato e noi partecipanti ci interessiamo ancora di più al contest! ovvio che dev'essere tipo parziali di 2 giorni dall'apertura e due giorni dalla chiusura!così lascia più suspance!

LOL Ok! dai nn è male ciao ciao

hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, devo fare a tutti i partecipanti i miei complimenti.... è un contest al quale sono state presentate ottime foto.... bravissimi!!!! Un applauso Un applauso

e ora... in bocca al roit... ehm, lupo!
Very Happy

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
treccenere
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho già pronti i miei voti!!! Quando si inizia???

su quanto dici i3a
Citazione:
Così ti liberi anche te di tanto lavoro fatto tutto d'un fiato e noi partecipanti ci interessiamo ancora di più al contest! ovvio che dev'essere tipo parziali di 2 giorni dall'apertura e due giorni dalla chiusura!così lascia più suspance!
io non credo sia molto giusto, i parziali possono influenzare a scegliere tra i primi della classifica, anche per avere un "peso" nel giudizio finale...alla fine i parziali se vogliamo sono utili a noi partecipanti (per calmare l'ansia o farcela venire di più) ma per chi non partecipa (e non si va a contare i voti) credo sia giusto decidere a mente libera, altrimenti sarebbe portato vuoi non vuoi a votare per le prime 10 già prese in considerazione. E' un mio parere. Roiter lo possiamo aiutare anche in mp, gli mandiamo gli exit pool Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, i voti li devo sempre e comunque contare, ma ora lo faccio un po' alla volta nei ritagli di tempo (normalmente non aspetto che abbiano votato tutti, lo faccio mano a mano che la gente vota). Il fatto di pubblicare i parziali ad intervalli predefiniti mi obbligherebbe a rispettare anche le scadenze temporali intermedie... e non penso di poterlo garantire per tutti i contest.

E poi, non è solo una questione 'organizzativa': è giusto che chi vota non sia influenzato dal voto altrui, e anzi penso che nel prossimo futuro (quando automatizzeremo anche le votazioni) valuteremo se mostrare pubblicamente o meno le votazioni degli utenti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 2:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok come non detto il fatto che dici tu trecce io l'ho già prevenuto ed infatti ho scritto che un parziale ma molto lontano dalla chiusura delle votazioni! proprio per non influenzare i voti finali!

ok ok come non detto .
ciao ciao

takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

treccenere ha scritto:
Io ho già pronti i miei voti!!! Quando si inizia???

su quanto dici i3a
Citazione:
io non credo sia molto giusto, i parziali possono influenzare a scegliere tra i primi della classifica, anche per avere un "peso" nel giudizio finale...alla fine i parziali se vogliamo sono utili a noi partecipanti (per calmare l'ansia o farcela venire di più) ma per chi non partecipa (e non si va a contare i voti) credo sia giusto decidere a mente libera, altrimenti sarebbe portato vuoi non vuoi a votare per le prime 10 già prese in considerazione. E' un mio parere. Roiter lo possiamo aiutare anche in mp, gli mandiamo gli exit pool Very Happy Very Happy

quoto Smile

Design
operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragassi, il ritardo è dovuto anche a me...
La mia foto è stata riconosciuta e quindi hanno bloccato la messa ai voti per chieder conferma... sarà per la prox...
Ciaoooo, la posterò stamattina ciaooo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mark75
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

E poi, non è solo una questione 'organizzativa': è giusto che chi vota non sia influenzato dal voto altrui, e anzi penso che nel prossimo futuro (quando automatizzeremo anche le votazioni) valuteremo se mostrare pubblicamente o meno le votazioni degli utenti.

Questa sarebbe una gran cosa! Ok!
Comunque anche così meritate solo complimenti, questo è il mio primo contest e ne sono rimasto piacevolmente impressionato

takeiteasy
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Design ha scritto:
Ciao ragassi, il ritardo è dovuto anche a me...
La mia foto è stata riconosciuta e quindi hanno bloccato la messa ai voti per chieder conferma... sarà per la prox...
Ciaoooo, la posterò stamattina ciaooo

mi dispiace per te.... ho già commentato la tua foto che ho trovato molto bella.
ammirevole la tua sportività Smile

sarebbe bello sapere anche i motivi per cui sono state eliminate queste ma anche le altre precedentemente, giusto per aiutarci a non cascare nello stesso errore.
grazie!
(k)
dorotea

Design
operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per consolarmi se la volete commentare Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=165558
Chi ha fatto la spia?????? Mah Smile Wink Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Mark75
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il primo exit pol Very Happy

contest_24_exit_pol.png
 Descrizione:
 Dimensione:  25.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3222 volta(e)

contest_24_exit_pol.png

Mark75
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capisco perchè non mi fa modificare il post precedente, devo cambiare l'immagine
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pag. 8 di 10

Vai a: