Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 20 Gen, 2007 11:10 pm Oggetto: Che antifurto usate per la vostra auto? |
|
|
Come da topic
E' in arrivo la 147, che sistema mi consigliate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 12:31 am Oggetto: |
|
|
La tengo nel box...
Scherzi a parte, solo l'idea di far toccare l'impianto elettrico di una 147 ad un elettrauto mi spaventa, figuriamoci metterci un antifurto di terze parti... se l'elettrauto non è più che esperto di elettronica lascerei la macchina senza antifurto.. potrebbe causarti più problemi di quanti te ne risolva.
Ciao
P.S. Ho una 147, ma l'antifurto ho preteso di averlo installato dalla fabbrica alla consegna. Già partono lampadine a gogo, un telecomando non funziona e ogni tanto partono segnalazioni strane dal computer di bordo... _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 10:49 am Oggetto: |
|
|
@teod: eh guarda io ho quella col nav+ connect, mi immagino che ci sia un sacco di elettronica dietro...
Taluni mi hanno consigliato quei sistemi di blocco dello sterzo tipo block shaft e simili, che dovrebbero fare lo stesso mestiere dell'immobilizer di serie solo che sono blindati anti-trapano anzichè di plastica; ma c'è da sostituire il piantone originale? Ne sapete niente?
Ultima modifica effettuata da Fabio Ferramola il Dom 21 Gen, 2007 11:36 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
Se te la vogliono rubare, te la rubano con immobilizer, bulllock e antifurto satellitare...
Lascia perdere i sistemi meccanici, se te la vogliono fottere, te la fottono.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|
ma anche gli ultimi modelli di alfa soffrono ancora di problemi di elettronica? possibile che non siano riusciti a risolverli? cmq quoto quanto detto da teod... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Ormai tutte le macchine soffrono, chi più, chi meno, di problemi di elettronica; comprese Audi e WV (lo so per certo); se possibile, meglio evitare di farci mettere mano.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Mr. Ford diceva:
quello che non c'è non si rompe
Io uso quello di serie nella Focus, non ha sirene o simili
Nell'auto precedente ne avevo fatto montare uno aftermarket .... ma erano più i problemi che altro, suonava a tiramento di anche quando era ferma in garage  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Ho una 147 e l'antifurto è l'immobilizer di serie, nulla più.
Più che altro fatti una polizza antifurto, che quantomeno un pò tutela  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Allora la notte la lascerò sempre nel box, e quando sarò fuori casa... potrò solo accendere un lumino e pregare  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Fossi in te proverei il block shaft, se te la vogliono rubare han bisogno del carro attrezzi e per rimuovere il block shaft ci vogliono minimo 2 ore e mezza dedicate a lavorarci vicino e una canna di sterzo di riserva.
Molto pratico da attivare e disattivare, non costa molto e permette anche di risparmiare una piccola cosa dell' assicurazione.  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Michael mi puoi spiegare come avviene l'installazione? |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
se ce qualcosa che non va, la mia macchina mi telefona al cellulare  |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | Michael mi puoi spiegare come avviene l'installazione? |
Hai mp.  |
|
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | se ce qualcosa che non va, la mia macchina mi telefona al cellulare  |
 _________________ Francesco |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Mah, io sto cercando una panda, vecchia. Almeno so che fa la gente la evita, e nn mi pongo poi il minimo problema.
Adesso più che mai preferisco investire che perdere... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
Frank_61 utente attivo
Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 1033
|
Inviato: Dom 21 Gen, 2007 11:03 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | Mah, io sto cercando una panda, vecchia. Almeno so che fa la gente la evita, e nn mi pongo poi il minimo problema.
Adesso più che mai preferisco investire che perdere... |
Mia suocera ne vende una dell 87...è tenuta benissimo e accetta anche pagamenti rateali. Unico problema è il colore oro! |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 3:13 am Oggetto: |
|
|
a prescindere dalla validità di un imobilizer della casa (1. si neutralizza facilmente. 2.se le portano via a spinta - e giuro che lo fanno, con un'altra macchina appoggiata al paraurti - 3.chi ne fa davvero una professione usa anche carri attrizzi), credo sia bene avere sempre qualcosa che suona e soprattutto che lo faccia anche se rompono un vetro per rubarti gli occhiali  |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
io ho la chive con codice unico per il blocchetto (sul mio blocchetto va solo la mia chiave), anti trascinamento, anti sollevamento, volumetrico, immobilizer e a casa è sempre in box robotizzato  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 22 Gen, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
Frank_61 ha scritto: | halone ha scritto: | Mah, io sto cercando una panda, vecchia. Almeno so che fa la gente la evita, e nn mi pongo poi il minimo problema.
Adesso più che mai preferisco investire che perdere... |
Mia suocera ne vende una dell 87...è tenuta benissimo e accetta anche pagamenti rateali. Unico problema è il colore oro! |
SI? Ok allora avviso il meccanico di prepararsi che visto che pago ratealmente faccio che mettere il GPL... _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
|