photo4u.it

Che antifurto usate per la vostra auto?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 11:10 pm    Oggetto: Che antifurto usate per la vostra auto? Rispondi con citazione

Come da topic Smile

E' in arrivo la 147, che sistema mi consigliate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Gen, 2007 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai lavato la macchina e la parcheggio sempre vicino a quelle lucide. Wink (naturalmente dentro è pulita).

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La tengo nel box... Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte, solo l'idea di far toccare l'impianto elettrico di una 147 ad un elettrauto mi spaventa, figuriamoci metterci un antifurto di terze parti... se l'elettrauto non è più che esperto di elettronica lascerei la macchina senza antifurto.. potrebbe causarti più problemi di quanti te ne risolva.
Ciao

P.S. Ho una 147, ma l'antifurto ho preteso di averlo installato dalla fabbrica alla consegna. Già partono lampadine a gogo, un telecomando non funziona e ogni tanto partono segnalazioni strane dal computer di bordo...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@teod: eh guarda io ho quella col nav+ connect, mi immagino che ci sia un sacco di elettronica dietro...

Taluni mi hanno consigliato quei sistemi di blocco dello sterzo tipo block shaft e simili, che dovrebbero fare lo stesso mestiere dell'immobilizer di serie solo che sono blindati anti-trapano anzichè di plastica; ma c'è da sostituire il piantone originale? Ne sapete niente?

Ultima modifica effettuata da Fabio Ferramola il Dom 21 Gen, 2007 11:36 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se te la vogliono rubare, te la rubano con immobilizer, bulllock e antifurto satellitare...
Lascia perdere i sistemi meccanici, se te la vogliono fottere, te la fottono.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma anche gli ultimi modelli di alfa soffrono ancora di problemi di elettronica? possibile che non siano riusciti a risolverli? cmq quoto quanto detto da teod...
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ormai tutte le macchine soffrono, chi più, chi meno, di problemi di elettronica; comprese Audi e WV (lo so per certo); se possibile, meglio evitare di farci mettere mano.
Ciao

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr. Ford diceva:
quello che non c'è non si rompe Very Happy Very Happy

Io uso quello di serie nella Focus, non ha sirene o simili Smile

Nell'auto precedente ne avevo fatto montare uno aftermarket .... ma erano più i problemi che altro, suonava a tiramento di Chiappette anche quando era ferma in garage Mah

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho una 147 e l'antifurto è l'immobilizer di serie, nulla più. Wink

Più che altro fatti una polizza antifurto, che quantomeno un pò tutela Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora la notte la lascerò sempre nel box, e quando sarò fuori casa... potrò solo accendere un lumino e pregare Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fossi in te proverei il block shaft, se te la vogliono rubare han bisogno del carro attrezzi e per rimuovere il block shaft ci vogliono minimo 2 ore e mezza dedicate a lavorarci vicino e una canna di sterzo di riserva.
Molto pratico da attivare e disattivare, non costa molto e permette anche di risparmiare una piccola cosa dell' assicurazione. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael mi puoi spiegare come avviene l'installazione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ce qualcosa che non va, la mia macchina mi telefona al cellulare Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
Michael mi puoi spiegare come avviene l'installazione?

Hai mp. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kekino
utente

Iscritto: 18 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
se ce qualcosa che non va, la mia macchina mi telefona al cellulare Very Happy

halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, io sto cercando una panda, vecchia. Almeno so che fa la gente la evita, e nn mi pongo poi il minimo problema.
Adesso più che mai preferisco investire che perdere...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Frank_61
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Gen, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

halone ha scritto:
Mah, io sto cercando una panda, vecchia. Almeno so che fa la gente la evita, e nn mi pongo poi il minimo problema.

Mia suocera ne vende una dell 87...è tenuta benissimo e accetta anche pagamenti rateali. Unico problema è il colore oro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 3:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a prescindere dalla validità di un imobilizer della casa (1. si neutralizza facilmente. 2.se le portano via a spinta - e giuro che lo fanno, con un'altra macchina appoggiata al paraurti - 3.chi ne fa davvero una professione usa anche carri attrizzi), credo sia bene avere sempre qualcosa che suona e soprattutto che lo faccia anche se rompono un vetro per rubarti gli occhiali Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la chive con codice unico per il blocchetto (sul mio blocchetto va solo la mia chiave), anti trascinamento, anti sollevamento, volumetrico, immobilizer e a casa è sempre in box robotizzato Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Frank_61 ha scritto:
halone ha scritto:

Mia suocera ne vende una dell 87...è tenuta benissimo e accetta anche pagamenti rateali. Unico problema è il colore oro!

SI? Ok allora avviso il meccanico di prepararsi che visto che pago ratealmente faccio che mettere il GPL...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: