photo4u.it

Uscita Analogica!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 6:30 pm    Oggetto: Uscita Analogica! Rispondi con citazione

Oggi ho fatto la prima mia uscita fotografica...in analogico!

ho spolverato la vecchia macchina di mio papà

mi sono munito di rullino b/n e batteria nuova e via a scattare per bergamo street...

ancora devo farci la mano.. tantè che mi sono perso un'occasione d'oro... ma mi sono divertito.. Very Happy Very Happy

non credevo l'analogico potesse essere cosi divertente! Smile Smile

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Swan
bannato

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh già... è molto divertente... se davvero ti piacerà questa strada, finirà che questo giorno in futuro lo maledirai, pensando ad una Leica MP o M6 con tanti bei vetrini.... LOL LOL
o come me ad una più modesta Bessa R3m con il 40mm f\1.4 s.c. Very Happy Very Happy

magari si potesse riavere un'altra volta l'esposimetro al selenio che funziona senza batterie... Rolling Eyes LOL

www.hevioso.deviantart.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Swan ha scritto:
eh già... è molto divertente... se davvero ti piacerà questa strada, finirà che questo giorno in futuro lo maledirai, pensando ad una Leica MP o M6 con tanti bei vetrini.... LOL LOL
o come me ad una più modesta Bessa R3m con il 40mm f\1.4 s.c. Very Happy Very Happy

magari si potesse riavere un'altra volta l'esposimetro al selenio che funziona senza batterie... Rolling Eyes LOL

non mi dire niente vha.. che sto per scattare.. bellissima situazione.. premo.. Surprised non scatta Surprised ma che succede... batteria scarica... 5 euro di batteria Surprised Surprised Surprised Surprised

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Swan
bannato

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz... questa si che si chiama sfiga...
mi è successo anche a me... ecco perché ora scatto quasi sempre con la vitomatic e comunque ce l'ho sempre in borsa...

www.hevioso.deviantart.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Gen, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe la macchina era FERMA da 10anni.. forse più..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Gen, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ancora due corpi della AE1 e uno della T70 + parco ottiche, sono state il mio primo amore.

Attenzione solo allo scatto elettromagnetico ha una vita limitata e ormai non si trovano più i pezzi di ricambio.

nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: