Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 6:30 pm Oggetto: Uscita Analogica! |
|
|
Oggi ho fatto la prima mia uscita fotografica...in analogico!
ho spolverato la vecchia macchina di mio papà
mi sono munito di rullino b/n e batteria nuova e via a scattare per bergamo street...
ancora devo farci la mano.. tantè che mi sono perso un'occasione d'oro... ma mi sono divertito..
non credevo l'analogico potesse essere cosi divertente!  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
eh già... è molto divertente... se davvero ti piacerà questa strada, finirà che questo giorno in futuro lo maledirai, pensando ad una Leica MP o M6 con tanti bei vetrini....
o come me ad una più modesta Bessa R3m con il 40mm f\1.4 s.c.
magari si potesse riavere un'altra volta l'esposimetro al selenio che funziona senza batterie...  _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Swan ha scritto: | eh già... è molto divertente... se davvero ti piacerà questa strada, finirà che questo giorno in futuro lo maledirai, pensando ad una Leica MP o M6 con tanti bei vetrini....
o come me ad una più modesta Bessa R3m con il 40mm f\1.4 s.c.
magari si potesse riavere un'altra volta l'esposimetro al selenio che funziona senza batterie...  |
non mi dire niente vha.. che sto per scattare.. bellissima situazione.. premo.. non scatta ma che succede... batteria scarica... 5 euro di batteria  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 8:25 pm Oggetto: |
|
|
azz... questa si che si chiama sfiga...
mi è successo anche a me... ecco perché ora scatto quasi sempre con la vitomatic e comunque ce l'ho sempre in borsa... _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
bhe la macchina era FERMA da 10anni.. forse più.. _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mar 16 Gen, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
Ho ancora due corpi della AE1 e uno della T70 + parco ottiche, sono state il mio primo amore.
Attenzione solo allo scatto elettromagnetico ha una vita limitata e ormai non si trovano più i pezzi di ricambio.
nicola |
|
|
 |
|