photo4u.it

nn so qual è la fotocamera per me!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marchigno 85
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 6:42 pm    Oggetto: nn so qual è la fotocamera per me! Rispondi con citazione

ciao, siccome dovrei comprare una fotocamera bridge, nonostante mi sia letto tutti i confronti e recensioni varie non riesco a decidermi, dato che non ho mai avuto una fotocamera (se nn una compatta normale), quindi le conoscenze che ho rsono dovute a 2 giorni di lettura di questo forum...xciò ho bisogno di qualcuno che capisca cosa mi serve!. la mia indecisione è su questi modelli... s9500, s5600, z30, per ora... dunque vi dico cosa mi interessa fare!

non stampo, se nn a formati piccoli
nn sto a guardare col microscopio di quanto una è + rumorosa dell'altra
preferisco fotografare oggetti o persone a distanze vicine\medie (nn mi interessa molto la macro)
mi interessa molto il grandangolo, + è sparato meglio è
mi interessa fare foto decenti di notte, o con scarsa illuminazione
mi farebbe molto comodo anche il dislpay orientabile (so che la 5600 nn cel'ha...)

chiaramente se posso spendere la metà senza dover rinunciare a troppe cose sarebbe un buon compromesso... voi che dite?
grazie x l'attenzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NickyYellows
utente

Iscritto: 30 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una risposta: Sony R1. Grandandolo spinto, display orientabile. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marchigno 85
nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm costa un po troppino, e zoom 5x è poco Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2007 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fuji S6500 o S9600 penso siano all'altezza di soddisfare qualsiasi Puzza sotto il Naso...Senza offesa Ovviamente...Il mio Parere Provale e capirai subito quale fa al Caso Tuo
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: