|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marchigno 85 nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 6:42 pm Oggetto: nn so qual è la fotocamera per me! |
|
|
ciao, siccome dovrei comprare una fotocamera bridge, nonostante mi sia letto tutti i confronti e recensioni varie non riesco a decidermi, dato che non ho mai avuto una fotocamera (se nn una compatta normale), quindi le conoscenze che ho rsono dovute a 2 giorni di lettura di questo forum...xciò ho bisogno di qualcuno che capisca cosa mi serve!. la mia indecisione è su questi modelli... s9500, s5600, z30, per ora... dunque vi dico cosa mi interessa fare!
non stampo, se nn a formati piccoli
nn sto a guardare col microscopio di quanto una è + rumorosa dell'altra
preferisco fotografare oggetti o persone a distanze vicine\medie (nn mi interessa molto la macro)
mi interessa molto il grandangolo, + è sparato meglio è
mi interessa fare foto decenti di notte, o con scarsa illuminazione
mi farebbe molto comodo anche il dislpay orientabile (so che la 5600 nn cel'ha...)
chiaramente se posso spendere la metà senza dover rinunciare a troppe cose sarebbe un buon compromesso... voi che dite?
grazie x l'attenzione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NickyYellows utente

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 110 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Una risposta: Sony R1. Grandandolo spinto, display orientabile.  |
|
|
 |
marchigno 85 nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
mmm costa un po troppino, e zoom 5x è poco  |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mar 09 Gen, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Fuji S6500 o S9600 penso siano all'altezza di soddisfare qualsiasi Puzza sotto il Naso...Senza offesa Ovviamente...Il mio Parere Provale e capirai subito quale fa al Caso Tuo _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|