photo4u.it

Sanmarinophoto
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 1:50 am    Oggetto: Sanmarinophoto Rispondi con citazione

Ottimo venditore...ho ordinato il Sigma 24-70 Ex DG Macro il 13.12.2006 ed ho contattato il titolare sign. Giuseppe Burgagni telefonicamente per sapere quanto avrei dovuto aspettare...mi rispondeva circa 10 giorni...puntualmente l'undicesimo giorno, il 24.12.2006 al mio rientro dal lavoro trovo sul tavolo l'ottima lente...veramente degno di nota e prezzi inferiori a tutti !

www.luigirusso.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash
utente

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 8:56 am    Oggetto: Re: Sanmarinophoto Rispondi con citazione

ellerre ha scritto:
Ottimo venditore...ho ordinato il Sigma 24-70 Ex DG Macro il 13.12.2006 ed ho contattato il titolare sign. Giuseppe Burgagni telefonicamente per sapere quanto avrei dovuto aspettare...mi rispondeva circa 10 giorni...puntualmente l'undicesimo giorno, il 24.12.2006 al mio rientro dal lavoro trovo sul tavolo l'ottima lente...veramente degno di nota e prezzi inferiori a tutti !

ma....e' un discorso ipotetico? LOL
(vedi le date Wink)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crash
utente

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 9:09 am    Oggetto: Re: Sanmarinophoto Rispondi con citazione

ellerre ha scritto:

ma....e' un discorso ipotetico? LOL
(vedi le date Wink)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No secondo me ha una macchina del tempo..... LOL LOL

per cui ha voluto vedere se gli conveniva acquistare da sanmarino, riguardo i tempi di spedizione..... Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che pignoli.. avrà sbagliato mese.. comunque confermo la serietà del Sig. Burgagni, ho acqistato da loro molte cose per me e amici senza avera mai un problema, al max tempi di attesa un pò lunghi ma tutto chiaramente dichiarato sul sito e dal proprietario per telefono (comunque spesso arriva prima!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 2:03 am    Oggetto: Sanmarinophoto Rispondi con citazione

Scusate...ho sbagliato ls data del mese...logicamente si trattava di Novembre...tutto il resto va bene.

www.luigirusso.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Flare
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io sono in procinto di acquistare la stessa lente dal sig. Giuseppe Burgani, il problema sta nella lente appunto Triste sono indecisa se prenderla o no, mi spaventa un pò il peso eccessivo...non ho mai provato questa lente e girando per negozi non ne ho trovata una quindi è come se comprassi al buio Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il peso? Ma dai, non è eccessivo!! la cosa è soggettiva ma in quel caso..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neom ha scritto:
il peso? Ma dai, non è eccessivo!! la cosa è soggettiva ma in quel caso..

no è enorme Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Karb
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti posso parlare del precedente ( non macro ) :
Il peso ?

Troppo per tenere macchina e obiettivo appesi al collo ...
Sbilancia molto la macchina in avanti , e si fà molto sentire ...

Come obiettivo sulla Fuji S3 però non mi dispiace ...

Ciao Ciao

pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Flare ha scritto:
anche io sono in procinto di acquistare la stessa lente dal sig. Giuseppe Burgani, il problema sta nella lente appunto Triste sono indecisa se prenderla o no, mi spaventa un pò il peso eccessivo...non ho mai provato questa lente e girando per negozi non ne ho trovata una quindi è come se comprassi al buio Crying or Very sad

...pensa che io mi sono portato a spasso il 15-30 attaccato alla D70s...mamma che mostro!!! Diabolico

neom
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso sia molto soggettiva la cosa, grandi miglioramenti si hanno comunque con il batterygrip. Personalmente qualche problema l'ho avuto sulla 20D ma con il 70-200 2.8 is... con il 24-105 ad esempio nessun problema..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flare ha scritto:

Se peso e dimensioni sono parametri importanti il 24-70 non
è l'ottica giusta x te. Io l'ho avuto e ti posso dire che non è
solo pesante e immenso, addirittura anche la ghiere sono
poco fluide e non aiutano...

Il tamron 28-75 f/2.8 potrebbe fare al caso tuo

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nhio
utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 2:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

24-105
e vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mowax
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispolvero la discussione su Sanmarino photo ... per fare un domanda ..
allora ho preso un 430Ex usato e la persona che me lo ha venduto lo aveva prreso da questo sito .. mi ha fatto avere lo scotnrino in formato pdf...
solo che lo scontrino è un semplice allegato di una mail insomam niente che assomigli al classico scontrino ...
ora sto valutando l'acquisto di un obiettivo usato e anche in questo caso la persona lo ha preso da san marino photo .. anche quì scotrino nello stesso formato .. ora io ho telefonato personalmente al sig Burgagni chiedendo espressamente se lo scontrino fosse valido a tutti gli effetti ... ovviamente lui mi ha risposto di si ..
ora mi chiedo ma siamo sicuri che se mi presento presso un centro canon con tale scontrino non mi rispondano di usarlo per altri fini !!?
a qualcuno è capitato di dover usufruire della garanzia utilizzando tale documento fornito da san marino photo ??
Grazie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti sempre rivolgerti verso sanmarinophoto per chiedere delucidazioni sul loro modo di spedire fatture e scontrini, se dicono di si allora hai una conferma in piu'. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
16ale16
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riporto la mia personale esperienza. Ho comprato a luglio 2006 il 55-200 Nikkor e sono stati semplicemente perfetti ed impeccabili. La spedizione avviene tramite corriere e quindi stai molto tranquillo.
Lo scontrino per la garanzia ti viene mandato sia nel pacco (imballato alla perfezione) che via email. La parte via email va unita a quella nel pacco.

Io non posso che fidarmi ciecamente di loro e sono un punto di riferimento per i miei acquisti on-line, considerando anche i prezzo davvero competitivi.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neom
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 5:03 pm    Oggetto: .. Rispondi con citazione

vai tranquillo, ho fatto mandare in garanzia una Canon e non ho avuto nessun tipo di problema allegando alla stessa le stampe dei 2 fogli.
L'unico marchio che potrebbe creare problemi è Nikon per via della scandalosa politica Nital in Italia ma anche lì risolvi o insistendo (visto che i prodotti sono Nital anche se acquistati "all'estero" e che comunque vengono tranquillamente riconosciuti e registrati sul sito Nikon) o mandando le cose in assistenza ai centri veramente seri (qui può esserti d'aiuto lo stesso Sig. Burgagni). Personalmente ribadisco la serietà del venditore dopo numerose esperienze senza mai un minimo problema!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo ai commenti positivi che hai avuto su sanmarinophoto..,
vai tranquillo !!!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2007 5:51 pm    Oggetto: Re: .. Rispondi con citazione

neom ha scritto:
L'unico marchio che potrebbe creare problemi è Nikon per via della scandalosa politica Nital in Italia ma anche lì risolvi o insistendo (visto che i prodotti sono Nital anche se acquistati "all'estero" e che comunque vengono tranquillamente riconosciuti e registrati sul sito Nikon) o mandando le cose in assistenza ai centri veramente seri (qui può esserti d'aiuto lo stesso Sig. Burgagni).

Non vedo il problema: Sanmarinophoto vende prodotti Nikon con garanzia Nital, che è valida a tutti gli effetti. Dunque non c'è alcun bisogno d'insistere o altro: se alleghi la garanzia Nital ovviamente il prodotto guasto verrà riparato in garanzia.

La politica di Nital in Italia non è scandalosa, è normalissima: è un rivenditore indipendente, non una filiale -com'è Canon Italia. Da un po' i rivenditori Nikon europei adottano la stessa identica politica: i prodotti extraeuropei non vengono riparati in garanzia. Vuoi comprare fuori dall'Europa? D'accordo. In caso di necessità ti rivolgi al rivenditore locale, cinese americano o somalo che sia. I prodotti con garanzia europea Nikon vengono riparati per il primo anno da tutti i rivenditori ufficiali europei -Nital inclusa. Per il secondo bisognerà rivolgersi al rivenditore locale.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: