Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 1:50 am Oggetto: Sanmarinophoto |
|
|
Ottimo venditore...ho ordinato il Sigma 24-70 Ex DG Macro il 13.12.2006 ed ho contattato il titolare sign. Giuseppe Burgagni telefonicamente per sapere quanto avrei dovuto aspettare...mi rispondeva circa 10 giorni...puntualmente l'undicesimo giorno, il 24.12.2006 al mio rientro dal lavoro trovo sul tavolo l'ottima lente...veramente degno di nota e prezzi inferiori a tutti ! _________________ Luigi
www.luigirusso.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 8:56 am Oggetto: Re: Sanmarinophoto |
|
|
ellerre ha scritto: | Ottimo venditore...ho ordinato il Sigma 24-70 Ex DG Macro il 13.12.2006 ed ho contattato il titolare sign. Giuseppe Burgagni telefonicamente per sapere quanto avrei dovuto aspettare...mi rispondeva circa 10 giorni...puntualmente l'undicesimo giorno, il 24.12.2006 al mio rientro dal lavoro trovo sul tavolo l'ottima lente...veramente degno di nota e prezzi inferiori a tutti ! |
ma....e' un discorso ipotetico?
(vedi le date ) _________________ Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/ |
|
|
 |
Crash utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 449 Località: Arluno (MI)
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 9:09 am Oggetto: Re: Sanmarinophoto |
|
|
ellerre ha scritto: | Ottimo venditore...ho ordinato il Sigma 24-70 Ex DG Macro il 13.12.2006 ed ho contattato il titolare sign. Giuseppe Burgagni telefonicamente per sapere quanto avrei dovuto aspettare...mi rispondeva circa 10 giorni...puntualmente l'undicesimo giorno, il 24.12.2006 al mio rientro dal lavoro trovo sul tavolo l'ottima lente...veramente degno di nota e prezzi inferiori a tutti ! |
ma....e' un discorso ipotetico?
(vedi le date ) _________________ Io Mento Sempre...
http://www.flickr.com/photos/crash40d/ |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
No secondo me ha una macchina del tempo.....
per cui ha voluto vedere se gli conveniva acquistare da sanmarino, riguardo i tempi di spedizione.....  |
|
|
 |
neom utente attivo
Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 825 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 8:46 pm Oggetto: |
|
|
che pignoli.. avrà sbagliato mese.. comunque confermo la serietà del Sig. Burgagni, ho acqistato da loro molte cose per me e amici senza avera mai un problema, al max tempi di attesa un pò lunghi ma tutto chiaramente dichiarato sul sito e dal proprietario per telefono (comunque spesso arriva prima!!) |
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 2:03 am Oggetto: Sanmarinophoto |
|
|
Scusate...ho sbagliato ls data del mese...logicamente si trattava di Novembre...tutto il resto va bene. _________________ Luigi
www.luigirusso.it |
|
|
 |
Flare nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 35 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 12 Dic, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
anche io sono in procinto di acquistare la stessa lente dal sig. Giuseppe Burgani, il problema sta nella lente appunto sono indecisa se prenderla o no, mi spaventa un pò il peso eccessivo...non ho mai provato questa lente e girando per negozi non ne ho trovata una quindi è come se comprassi al buio  |
|
|
 |
neom utente attivo
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
il peso? Ma dai, non è eccessivo!! la cosa è soggettiva ma in quel caso.. |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
neom ha scritto: | il peso? Ma dai, non è eccessivo!! la cosa è soggettiva ma in quel caso.. |
no è enorme  |
|
|
 |
Karb utente

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 282
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 12:49 am Oggetto: |
|
|
Io ti posso parlare del precedente ( non macro ) :
Il peso ?
Troppo per tenere macchina e obiettivo appesi al collo ...
Sbilancia molto la macchina in avanti , e si fà molto sentire ...
Come obiettivo sulla Fuji S3 però non mi dispiace ...
Ciao Ciao _________________ FujiFilm Finepix A340 ; S5-Pro |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
Flare ha scritto: | anche io sono in procinto di acquistare la stessa lente dal sig. Giuseppe Burgani, il problema sta nella lente appunto sono indecisa se prenderla o no, mi spaventa un pò il peso eccessivo...non ho mai provato questa lente e girando per negozi non ne ho trovata una quindi è come se comprassi al buio  |
...pensa che io mi sono portato a spasso il 15-30 attaccato alla D70s...mamma che mostro!!!  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
neom utente attivo
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
penso sia molto soggettiva la cosa, grandi miglioramenti si hanno comunque con il batterygrip. Personalmente qualche problema l'ho avuto sulla 20D ma con il 70-200 2.8 is... con il 24-105 ad esempio nessun problema.. |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Flare ha scritto: | anche io sono in procinto di acquistare la stessa lente dal sig. Giuseppe Burgani, il problema sta nella lente appunto sono indecisa se prenderla o no, mi spaventa un pò il peso eccessivo...non ho mai provato questa lente e girando per negozi non ne ho trovata una quindi è come se comprassi al buio  |
Se peso e dimensioni sono parametri importanti il 24-70 non
è l'ottica giusta x te. Io l'ho avuto e ti posso dire che non è
solo pesante e immenso, addirittura anche la ghiere sono
poco fluide e non aiutano...
Il tamron 28-75 f/2.8 potrebbe fare al caso tuo
ciao |
|
|
 |
nhio utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 753
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 2:39 am Oggetto: |
|
|
24-105
e vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Canon D60 + BG-ED3; Eos 5d; Canon Eos 500n + BP-8 ; Canon 70-200 f:4 L; Canon EF 50 mm f:1.8 II
Sigma 12-24 f:4.5-5.6 EX DG HSM, Sigma 150 2,8 MACRO EX DG HSMTamrak, tek 4372 ;Sandisk extreme3 2Gb; Epson Perfection Photo 3590 (quello col carrello succhia negativi automatico) |
|
|
 |
mowax utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 441
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Rispolvero la discussione su Sanmarino photo ... per fare un domanda ..
allora ho preso un 430Ex usato e la persona che me lo ha venduto lo aveva prreso da questo sito .. mi ha fatto avere lo scotnrino in formato pdf...
solo che lo scontrino è un semplice allegato di una mail insomam niente che assomigli al classico scontrino ...
ora sto valutando l'acquisto di un obiettivo usato e anche in questo caso la persona lo ha preso da san marino photo .. anche quì scotrino nello stesso formato .. ora io ho telefonato personalmente al sig Burgagni chiedendo espressamente se lo scontrino fosse valido a tutti gli effetti ... ovviamente lui mi ha risposto di si ..
ora mi chiedo ma siamo sicuri che se mi presento presso un centro canon con tale scontrino non mi rispondano di usarlo per altri fini !!?
a qualcuno è capitato di dover usufruire della garanzia utilizzando tale documento fornito da san marino photo ??
Grazie... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Potresti sempre rivolgerti verso sanmarinophoto per chiedere delucidazioni sul loro modo di spedire fatture e scontrini, se dicono di si allora hai una conferma in piu'.  |
|
|
 |
16ale16 utente

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 405 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Riporto la mia personale esperienza. Ho comprato a luglio 2006 il 55-200 Nikkor e sono stati semplicemente perfetti ed impeccabili. La spedizione avviene tramite corriere e quindi stai molto tranquillo.
Lo scontrino per la garanzia ti viene mandato sia nel pacco (imballato alla perfezione) che via email. La parte via email va unita a quella nel pacco.
Io non posso che fidarmi ciecamente di loro e sono un punto di riferimento per i miei acquisti on-line, considerando anche i prezzo davvero competitivi.
 _________________ Alessandro
D70s --- 12-24 + Nikkor AF 24-85/2.8-4 D + Nikkor AF-S 70-300 VRII + AF 50/1.8 D + Metz 45 CL 1 + SB-800
il mio scatto preferito |
|
|
 |
neom utente attivo
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:03 pm Oggetto: .. |
|
|
vai tranquillo, ho fatto mandare in garanzia una Canon e non ho avuto nessun tipo di problema allegando alla stessa le stampe dei 2 fogli.
L'unico marchio che potrebbe creare problemi è Nikon per via della scandalosa politica Nital in Italia ma anche lì risolvi o insistendo (visto che i prodotti sono Nital anche se acquistati "all'estero" e che comunque vengono tranquillamente riconosciuti e registrati sul sito Nikon) o mandando le cose in assistenza ai centri veramente seri (qui può esserti d'aiuto lo stesso Sig. Burgagni). Personalmente ribadisco la serietà del venditore dopo numerose esperienze senza mai un minimo problema! |
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo ai commenti positivi che hai avuto su sanmarinophoto..,
vai tranquillo !!!
 |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 08 Gen, 2007 5:51 pm Oggetto: Re: .. |
|
|
neom ha scritto: | L'unico marchio che potrebbe creare problemi è Nikon per via della scandalosa politica Nital in Italia ma anche lì risolvi o insistendo (visto che i prodotti sono Nital anche se acquistati "all'estero" e che comunque vengono tranquillamente riconosciuti e registrati sul sito Nikon) o mandando le cose in assistenza ai centri veramente seri (qui può esserti d'aiuto lo stesso Sig. Burgagni). |
Non vedo il problema: Sanmarinophoto vende prodotti Nikon con garanzia Nital, che è valida a tutti gli effetti. Dunque non c'è alcun bisogno d'insistere o altro: se alleghi la garanzia Nital ovviamente il prodotto guasto verrà riparato in garanzia.
La politica di Nital in Italia non è scandalosa, è normalissima: è un rivenditore indipendente, non una filiale -com'è Canon Italia. Da un po' i rivenditori Nikon europei adottano la stessa identica politica: i prodotti extraeuropei non vengono riparati in garanzia. Vuoi comprare fuori dall'Europa? D'accordo. In caso di necessità ti rivolgi al rivenditore locale, cinese americano o somalo che sia. I prodotti con garanzia europea Nikon vengono riparati per il primo anno da tutti i rivenditori ufficiali europei -Nital inclusa. Per il secondo bisognerà rivolgersi al rivenditore locale. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|