Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 9:45 pm Oggetto: Chi aspetta mezzanotte in casa? |
|
|
Sono proprio curioso di vedere se ci sono altri pigroni o sfigati come me che in tuta da ginnastica e ciabatte aspettano la mezzanotte.
Con lo spumante in frigo naturalmente!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:23 pm Oggetto: |
|
|
boh, quando mi rompo .. spengo tutto e mi imbrando come se fosse una sera come n'altra  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:35 pm Oggetto: Re: Chi aspetta mezzanotte in casa? |
|
|
Filip ha scritto: | Sono proprio curioso di vedere se ci sono altri pigroni o sfigati come me che in tuta da ginnastica e ciabatte aspettano la mezzanotte.
Con lo spumante in frigo naturalmente!  | io sto scrivendo da sotto le coperte..fai un po' tu...
cenone di capodanno: mezzo petto di pollo avanzato da mezzogiorno, 3 mandarini, 1 bicchierino di Kapriol...
stavo guardando scuola di polizia 7... ma mi deprime come cosa.. quindi nanna... _________________ Francesco |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono, sono quì come tutte le sere. Questa sera aspetto il "bollettino di guerra" dove molti presi dall' euforia si giocano la loro serenità. Non festeggio momenti come questo di sfrenata irragionevolezza dove in pochi attimi vengono sprecate tante risorse che potrebbero alleviare molte sofferenze a popolazioni più povere.
Domani, nonostante tutti gli auguri diffusi, sarà come oggi...ma sicuramente anche peggio. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
per me è una sera come un'altra.
e ora mi faccio una overdose di Star Trek
se non mi addormento prima... |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
C'è "Amici miei atto 2°" su rete4, se volete farvi un paio di risate
Fotorep, sono d'accordo con te ma non puoi cambiare nulla e quindi tanto vale bere un paio di bicchieri e poi buttarsi a letto! In compagnia magari!  |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Presente... almeno fino all'una... poi vado a fare un giro con i miei amici...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | per me è una sera come un'altra.
Beata te! So che partono da Kirk fino alle ultime serie. 40 anni è un bel traguardo per una serie tv.
Io non sono a casa: sono a lavoro. Qui in portineria non c' è nessuno, di là in sala sono tutti a divertirsi e a pappare. Passan di qui soltanto per rilassarsi tra una portata e l' altra. Mia moglie è a casa con i miei cognati e la nipote... Mi sento solo. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Questo e il terzo anno sugli ultimi quattro che preferisco svicolare dalle feste di capodanno; è l'unico che ho fatto due anni fa l'ho fatto solo perchè si andava in baita di un amico e tra amici. Hanno completamente rovinato il periodo di Natale sono molti anni che vedo solo gente affannata a correre nei centri commerciali e ad organizzare veglioni da industria del commercio, ma di sano divertimento ne vedo poco. Preferisco stare a casa e uscire e divertirmi quando voglio. Starò invecchiando ma veramente mi sembra che ormai la gente pensa veramente che per divertirsi bisogna seguire degli stupidi stereotipi. _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
rembrant ha scritto: | Gloria Ghiara ha scritto: | per me è una sera come un'altra.
Beata te! So che partono da Kirk fino alle ultime serie. 40 anni è un bel traguardo per una serie tv.
Io non sono a casa: sono a lavoro. Qui in portineria non c' è nessuno, di là in sala sono tutti a divertirsi e a pappare. Passan di qui soltanto per rilassarsi tra una portata e l' altra. Mia moglie è a casa con i miei cognati e la nipote... Mi sento solo. |
sììììì ora c'è "Alla ricerca di Spock", e a mezzanotte e mezza Star Trek Generations, bellissimo, con l'incontro mitico tra Picard e Kirk
ma no non sentirti solo... noi qua ci siamo... e poi son solo insulse convenzioni quelle che impongono di fare qualcosa e divertirsi a comando in determinate ricorrenze (o meglio, far finta di divertirsi, o restare delusi se non ci si diverte, con tutte le aspettative che si creano).
Ultima modifica effettuata da gloriaG il Dom 31 Dic, 2006 11:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Alberto *_* ha scritto: | Questo e il terzo anno sugli ultimi quattro che preferisco svicolare dalle feste di capodanno; è l'unico che ho fatto due anni fa l'ho fatto solo perchè si andava in baita di un amico e tra amici. Hanno completamente rovinato il periodo di Natale sono molti anni che vedo solo gente affannata a correre nei centri commerciali e ad organizzare veglioni da industria del commercio, ma di sano divertimento ne vedo poco. Preferisco stare a casa e uscire e divertirmi quando voglio. Starò invecchiando ma veramente mi sembra che ormai la gente pensa veramente che per divertirsi bisogna seguire degli stupidi stereotipi. |
...sono completamente d'accordo con te...  |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | Alberto *_* ha scritto: | Questo e il terzo anno sugli ultimi quattro che preferisco svicolare dalle feste di capodanno; è l'unico che ho fatto due anni fa l'ho fatto solo perchè si andava in baita di un amico e tra amici. Hanno completamente rovinato il periodo di Natale sono molti anni che vedo solo gente affannata a correre nei centri commerciali e ad organizzare veglioni da industria del commercio, ma di sano divertimento ne vedo poco. Preferisco stare a casa e uscire e divertirmi quando voglio. Starò invecchiando ma veramente mi sembra che ormai la gente pensa veramente che per divertirsi bisogna seguire degli stupidi stereotipi. |
...sono completamente d'accordo con te...  |
Sono assolutamente e totalmente con voi
rembrant, sarà mica questa l'unica sera per stare in compagnia no? E poi... ci siamo pure noi con te!  |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Dom 31 Dic, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
rembrant ha scritto: | Mi sento solo. |
Ma no! Allora facciano due chicchere, se ti va... io comincio a farti i complimenti per "Castello di S. Giovanni d' Asso" e "Madonna del Gallo".. sono uno spettacolo!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | rembrant ha scritto: | Mi sento solo. |
Ma no! Allora facciano due chicchere, se ti va... io comincio a farti i complimenti per "Castello di S. Giovanni d' Asso" e "Madonna del Gallo".. sono uno spettacolo!  |
 |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
Auguri ai Nottambuli Felice anno a tutti. Rembrandt coraggio puoi stare con tua moglie un'altra sera è sarà una sera più bella di questa perchè sarà spontanea, una sera solo per voi che brillerà del vostro amore! _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 12:19 am Oggetto: |
|
|
Buon anno a tutti . vedo che nn sono l'unico che se ne sbatte . Un giorno come un altro . |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
io sono a casa per lavoro
cena: pizza fatta in casa, lenticchie mangiate da poco e spumante brachetto d'acqui! (io e mio marito)
buon anno a tutti _________________ nikon |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 12:24 am Oggetto: |
|
|
Buon anno a tutti...
E cominciamo con gli atti di vandalismo!
Sotto casa mia tre simpatici giovanotti hanno avuto la bella idea di piazzare due grossi petardi dentro un cassonetto dell'immondizia... l'hanno distrutto, e tutta la spazzatura è sparsa per tutta la strada...
Ora ci stanno provando pure con quello a fianco... Gesù... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 01 Gen, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
Pask, scendi col mattarello ... e prova se si piega in testa a loro
Sto preparando un paio di file da mettere come sfondo desktop sul mio sitarello ... anvedi che me ne frega di festeggiare  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|