photo4u.it

Chi aspetta mezzanotte in casa?
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 9:45 pm    Oggetto: Chi aspetta mezzanotte in casa? Rispondi con citazione

Sono proprio curioso di vedere se ci sono altri pigroni o sfigati come me che in tuta da ginnastica e ciabatte aspettano la mezzanotte. Smile
Con lo spumante in frigo naturalmente! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boh, quando mi rompo .. spengo tutto e mi imbrando come se fosse una sera come n'altra Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kekino
utente

Iscritto: 18 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 10:35 pm    Oggetto: Re: Chi aspetta mezzanotte in casa? Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere se ci sono altri pigroni o sfigati come me che in tuta da ginnastica e ciabatte aspettano la mezzanotte. Smile
Con lo spumante in frigo naturalmente! Wink
io sto scrivendo da sotto le coperte..fai un po' tu...

cenone di capodanno: mezzo petto di pollo avanzato da mezzogiorno, 3 mandarini, 1 bicchierino di Kapriol...

stavo guardando scuola di polizia 7... ma mi deprime come cosa.. quindi nanna...

Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sono, sono quì come tutte le sere. Questa sera aspetto il "bollettino di guerra" dove molti presi dall' euforia si giocano la loro serenità. Non festeggio momenti come questo di sfrenata irragionevolezza dove in pochi attimi vengono sprecate tante risorse che potrebbero alleviare molte sofferenze a popolazioni più povere.
Domani, nonostante tutti gli auguri diffusi, sarà come oggi...ma sicuramente anche peggio.

Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me è una sera come un'altra.
e ora mi faccio una overdose di Star Trek Smile
se non mi addormento prima...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è "Amici miei atto 2°" su rete4, se volete farvi un paio di risate Smile
Fotorep, sono d'accordo con te ma non puoi cambiare nulla e quindi tanto vale bere un paio di bicchieri e poi buttarsi a letto! In compagnia magari! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente... almeno fino all'una... poi vado a fare un giro con i miei amici... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gloria Ghiara ha scritto:

Beata te! So che partono da Kirk fino alle ultime serie. 40 anni è un bel traguardo per una serie tv.

Io non sono a casa: sono a lavoro. Qui in portineria non c' è nessuno, di là in sala sono tutti a divertirsi e a pappare. Passan di qui soltanto per rilassarsi tra una portata e l' altra. Mia moglie è a casa con i miei cognati e la nipote... Mi sento solo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alberto *_*
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo e il terzo anno sugli ultimi quattro che preferisco svicolare dalle feste di capodanno; è l'unico che ho fatto due anni fa l'ho fatto solo perchè si andava in baita di un amico e tra amici. Hanno completamente rovinato il periodo di Natale sono molti anni che vedo solo gente affannata a correre nei centri commerciali e ad organizzare veglioni da industria del commercio, ma di sano divertimento ne vedo poco. Preferisco stare a casa e uscire e divertirmi quando voglio. Starò invecchiando ma veramente mi sembra che ormai la gente pensa veramente che per divertirsi bisogna seguire degli stupidi stereotipi.
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rembrant ha scritto:

Beata te! So che partono da Kirk fino alle ultime serie. 40 anni è un bel traguardo per una serie tv.

Io non sono a casa: sono a lavoro. Qui in portineria non c' è nessuno, di là in sala sono tutti a divertirsi e a pappare. Passan di qui soltanto per rilassarsi tra una portata e l' altra. Mia moglie è a casa con i miei cognati e la nipote... Mi sento solo.

sììììì ora c'è "Alla ricerca di Spock", e a mezzanotte e mezza Star Trek Generations, bellissimo, con l'incontro mitico tra Picard e Kirk Smile

ma no non sentirti solo... noi qua ci siamo... e poi son solo insulse convenzioni quelle che impongono di fare qualcosa e divertirsi a comando in determinate ricorrenze (o meglio, far finta di divertirsi, o restare delusi se non ci si diverte, con tutte le aspettative che si creano).

Ultima modifica effettuata da gloriaG il Dom 31 Dic, 2006 11:34 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto *_* ha scritto:
Questo e il terzo anno sugli ultimi quattro che preferisco svicolare dalle feste di capodanno; è l'unico che ho fatto due anni fa l'ho fatto solo perchè si andava in baita di un amico e tra amici. Hanno completamente rovinato il periodo di Natale sono molti anni che vedo solo gente affannata a correre nei centri commerciali e ad organizzare veglioni da industria del commercio, ma di sano divertimento ne vedo poco. Preferisco stare a casa e uscire e divertirmi quando voglio. Starò invecchiando ma veramente mi sembra che ormai la gente pensa veramente che per divertirsi bisogna seguire degli stupidi stereotipi.

...sono completamente d'accordo con te... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto *_* ha scritto:

...sono completamente d'accordo con te... Wink

Sono assolutamente e totalmente con voi Ok!

rembrant, sarà mica questa l'unica sera per stare in compagnia no? E poi... ci siamo pure noi con te! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 31 Dic, 2006 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rembrant ha scritto:
Mi sento solo.

Ma no! Allora facciano due chicchere, se ti va... io comincio a farti i complimenti per "Castello di S. Giovanni d' Asso" e "Madonna del Gallo".. sono uno spettacolo! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
rembrant ha scritto:
Mi sento solo.

Ma no! Allora facciano due chicchere, se ti va... io comincio a farti i complimenti per "Castello di S. Giovanni d' Asso" e "Madonna del Gallo".. sono uno spettacolo! Smile

Ok! LOL Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alberto *_*
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri ai Nottambuli Felice anno a tutti. Rembrandt coraggio puoi stare con tua moglie un'altra sera è sarà una sera più bella di questa perchè sarà spontanea, una sera solo per voi che brillerà del vostro amore!
Vai a fine pagina
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon anno a tutti . vedo che nn sono l'unico che se ne sbatte Very Happy . Un giorno come un altro .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vanda
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono a casa per lavoro
cena: pizza fatta in casa, lenticchie mangiate da poco e spumante brachetto d'acqui! (io e mio marito)
buon anno a tutti

pask
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon anno a tutti...

E cominciamo con gli atti di vandalismo!
Sotto casa mia tre simpatici giovanotti hanno avuto la bella idea di piazzare due grossi petardi dentro un cassonetto dell'immondizia... l'hanno distrutto, e tutta la spazzatura è sparsa per tutta la strada...

Ora ci stanno provando pure con quello a fianco... Gesù...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Gen, 2007 12:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pask, scendi col mattarello ... e prova se si piega in testa a loro Very Happy Very Happy

Sto preparando un paio di file da mettere come sfondo desktop sul mio sitarello ... anvedi che me ne frega di festeggiare Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: