photo4u.it

2° concorso fotografico nazionale EBT

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gio06
nuovo utente

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Ago, 2006 10:42 am    Oggetto: 2° concorso fotografico nazionale EBT Rispondi con citazione

OGG: SEGNALAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO

II° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE EBT 2006

"IL VIAGGIO COME SOGNO, SUGGESTIONE, SCOPERTA, MISTERO"

Viaggiare significa incontrare l’altro: il viaggiatore si apre liberamente alla diversità, si confronta con il mondo, si integra alle nuove realtà sentendosi parte di quanto lo circonda, condivide la quotidianità nella comunità che lo ha accolto.

Da qui nasce l’impulso di raccontare la differenza percepita tra il vivere nel viaggio e la vita abituale, e di imprimere, attraverso le immagini, la memoria istantanea di quest’incontro accogliente col diverso,

“Il viaggio come sogno, suggestione, scoperta, mistero” è il tema della seconda edizione del concorso fotografico nazionale organizzato dall' Ente Bilaterale Turismo dell'area veneziana in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Ergo Srl.

Le foto che meglio interpretano il tema assegnato illustreranno i dodici mesi nel calendario EBT 2007.

Possono partecipare al concorso tutti i maggiorenni fotoamatori residenti in Italia.

Per essere ammesse, le fotografie devonoo essere a colori ed avere il lato maggiore compreso tra i 30 e i 40 cm. Ogni candidato può presentarne al massimo tre.

Le fotografie devono pervenire, accompagnate dalla scheda di partecipazione e dall’attestazione del pagamento della quota d’iscrizione (10 euro), entro il 29 Settembre 2006 presso l’agenzia Ergo Srl – via Marignana 108/c - 31021 Mogliano Veneto (TV).

La scheda di partecipazione e il regolamento sono disponibili sul sito internet www.concorsoebt.net.

Entro il 20 Ottobre 2006, la giuria si riunisce per selezionare le opere vincitrici.

La premiazione del concorso e la presentazione del calendario si tengono il 14 dicembre all’Hotel Danieli di Venezia.

Il primo premio consiste in un week-end da sogno per due persone all’Hotel Danieli di Venezia. Per il secondo e il terzo classificati e per l’opera che incontra il gradimento del pubblico, durante la mostra di presentazione del calendario, sono previsti premi in denaro.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa: Ergo Srl - tel. 0415020850 – info@ergosrl.it.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoorso
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra interessante. Credo proprio che darò un'occhiata al bando!
Saluti.
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sysy
nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per l'informazione!
Penso proprio che parteciperò!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Freddycake
utente

Iscritto: 03 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 1:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a voi amici di Photo4u mi sono aggiudicato il 2 premio(600 euro) al concorso EBT, ho spedito le foto e me ne sono scordato, poi venerdi' scorso e' arrivata una raccomandata con l'esito!
Ciaoooo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Nov, 2006 4:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Freddycake ha scritto:
Grazie a voi amici di Photo4u mi sono aggiudicato il 2 premio(600 euro) al concorso EBT, ho spedito le foto e me ne sono scordato, poi venerdi' scorso e' arrivata una raccomandata con l'esito!
Ciaoooo

ciao, 1)bravo
2) facci vedere le foto, no?

Wind
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freddycake ha scritto:
Ciaoooo

Complimenti, allora ci vediamo il 14 dicembre al Danieli Smile Io sono arrivato terzo e sono proprio curioso di vedere le altre foto.
A presto Cool
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, io a questo punto vorrei sapere CHI ci ha portato via il primo posto... Trattieniti

Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Bravi, bravi... Un applauso

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Wind
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
No, io a questo punto vorrei sapere CHI ci ha portato via il primo posto... Trattieniti

Non solo il primo posto Roiter...il primo ha vinto un weekend di sogno per 2 all'Hotel Danieli Diabolico Palazzo del 1400 appartenuto al Doge Dandolo in cui una camera costa dai 500 ai 2500 euro a notte Mandrillo
SGRUNT... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... e se vi dicessi che Lori Ruffoni abita a 1 Km da casa mia e purtroppo non ha la possibilità di collegarsi in rete e quindi di consultare e di condividere i suoi scatti con noi in questo Forum ?!

... sono contento per lui e la sua dolce metà per il meraviglioso week-end che si faranno in questo sfarzoso Hotel !!!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wind ha scritto:
roiter ha scritto:

Non solo il primo posto Roiter...il primo ha vinto un weekend di sogno per 2 all'Hotel Danieli Diabolico Palazzo del 1400 appartenuto al Doge Dandolo in cui una camera costa dai 500 ai 2500 euro a notte Mandrillo
SGRUNT... LOL

che spreco... con quei soldi mi girerei in lungo e in largo il sudamerica, probabilmente per alcuni mesi... altro che hotel... Smile Wink

comunque complimenti a voi...

Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Curiosità mia, questa foto avrebbe potuto partecipare al concorso secondo Voi ?!

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=134156

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. ehm ... ragazzi ... TOC TOC ...

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wind
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canopus ha scritto:
Curiosità mia, questa foto avrebbe potuto partecipare al concorso secondo Voi ?!

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=134156

Direi che poteva tranquillamente partecipare, mi pare una bella foto e ben composta.

Ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... dicono che avrebbero fatto vedere le foto in Internet dal 15-12-2006, ma nessuna traccia Triste

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canopus
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RAGAZZI, ora il vincitore del concorso ha la connessione ad Internet ...

... l ho già esortato ad iscriversi e perchè no ...

... presentarsi a tutti in questo Post ...

... penso sia il minimo che debba fare no ...

dopo tutto il concorso lo ha vinto lui Wink

Complimenti Lori Ok!

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kingcama
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma almeno adesso le foto si possono vedere on line?
son curioso di vedere che foto ha vinto!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: