Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gio06 nuovo utente
Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 1 Località: italia
|
Inviato: Lun 28 Ago, 2006 10:42 am Oggetto: 2° concorso fotografico nazionale EBT |
|
|
OGG: SEGNALAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO
II° CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE EBT 2006
"IL VIAGGIO COME SOGNO, SUGGESTIONE, SCOPERTA, MISTERO"
Viaggiare significa incontrare l’altro: il viaggiatore si apre liberamente alla diversità, si confronta con il mondo, si integra alle nuove realtà sentendosi parte di quanto lo circonda, condivide la quotidianità nella comunità che lo ha accolto.
Da qui nasce l’impulso di raccontare la differenza percepita tra il vivere nel viaggio e la vita abituale, e di imprimere, attraverso le immagini, la memoria istantanea di quest’incontro accogliente col diverso,
“Il viaggio come sogno, suggestione, scoperta, mistero” è il tema della seconda edizione del concorso fotografico nazionale organizzato dall' Ente Bilaterale Turismo dell'area veneziana in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Ergo Srl.
Le foto che meglio interpretano il tema assegnato illustreranno i dodici mesi nel calendario EBT 2007.
Possono partecipare al concorso tutti i maggiorenni fotoamatori residenti in Italia.
Per essere ammesse, le fotografie devonoo essere a colori ed avere il lato maggiore compreso tra i 30 e i 40 cm. Ogni candidato può presentarne al massimo tre.
Le fotografie devono pervenire, accompagnate dalla scheda di partecipazione e dall’attestazione del pagamento della quota d’iscrizione (10 euro), entro il 29 Settembre 2006 presso l’agenzia Ergo Srl – via Marignana 108/c - 31021 Mogliano Veneto (TV).
La scheda di partecipazione e il regolamento sono disponibili sul sito internet www.concorsoebt.net.
Entro il 20 Ottobre 2006, la giuria si riunisce per selezionare le opere vincitrici.
La premiazione del concorso e la presentazione del calendario si tengono il 14 dicembre all’Hotel Danieli di Venezia.
Il primo premio consiste in un week-end da sogno per due persone all’Hotel Danieli di Venezia. Per il secondo e il terzo classificati e per l’opera che incontra il gradimento del pubblico, durante la mostra di presentazione del calendario, sono previsti premi in denaro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa: Ergo Srl - tel. 0415020850 – info@ergosrl.it. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcoorso nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra interessante. Credo proprio che darò un'occhiata al bando!
Saluti.
 |
|
|
 |
Sysy nuovo utente

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 39 Località: Monfalcone
|
Inviato: Ven 08 Set, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per l'informazione!
Penso proprio che parteciperò! |
|
|
 |
Freddycake utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 87 Località: Bologna city
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 1:51 am Oggetto: |
|
|
Grazie a voi amici di Photo4u mi sono aggiudicato il 2 premio(600 euro) al concorso EBT, ho spedito le foto e me ne sono scordato, poi venerdi' scorso e' arrivata una raccomandata con l'esito!
Ciaoooo _________________ Quando scatto non penso e quando penso non scatto e se penso mentre scatto faccio finta di non pensare. |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Nov, 2006 4:13 am Oggetto: |
|
|
Freddycake ha scritto: | Grazie a voi amici di Photo4u mi sono aggiudicato il 2 premio(600 euro) al concorso EBT, ho spedito le foto e me ne sono scordato, poi venerdi' scorso e' arrivata una raccomandata con l'esito!
Ciaoooo |
ciao, 1)bravo
2) facci vedere le foto, no? _________________ 👍 |
|
|
 |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Freddycake ha scritto: | Grazie a voi amici di Photo4u mi sono aggiudicato il 2 premio(600 euro) al concorso EBT, ho spedito le foto e me ne sono scordato, poi venerdi' scorso e' arrivata una raccomandata con l'esito!
Ciaoooo |
Complimenti, allora ci vediamo il 14 dicembre al Danieli Io sono arrivato terzo e sono proprio curioso di vedere le altre foto.
A presto
Paolo |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
No, io a questo punto vorrei sapere CHI ci ha portato via il primo posto...
Bravi, bravi...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Wind utente attivo
|
Inviato: Gio 23 Nov, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | No, io a questo punto vorrei sapere CHI ci ha portato via il primo posto...
Bravi, bravi...  |
Non solo il primo posto Roiter...il primo ha vinto un weekend di sogno per 2 all'Hotel Danieli Palazzo del 1400 appartenuto al Doge Dandolo in cui una camera costa dai 500 ai 2500 euro a notte
SGRUNT...  |
|
|
 |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 12:04 am Oggetto: |
|
|
... e se vi dicessi che Lori Ruffoni abita a 1 Km da casa mia e purtroppo non ha la possibilità di collegarsi in rete e quindi di consultare e di condividere i suoi scatti con noi in questo Forum ?!
... sono contento per lui e la sua dolce metà per il meraviglioso week-end che si faranno in questo sfarzoso Hotel !!! _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Wind ha scritto: | roiter ha scritto: | No, io a questo punto vorrei sapere CHI ci ha portato via il primo posto...
Bravi, bravi...  |
Non solo il primo posto Roiter...il primo ha vinto un weekend di sogno per 2 all'Hotel Danieli Palazzo del 1400 appartenuto al Doge Dandolo in cui una camera costa dai 500 ai 2500 euro a notte
SGRUNT...  |
che spreco... con quei soldi mi girerei in lungo e in largo il sudamerica, probabilmente per alcuni mesi... altro che hotel...
comunque complimenti a voi... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Canopus utente attivo

|
|
|
 |
Canopus utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
.. ehm ... ragazzi ... TOC TOC ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
Wind utente attivo
|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Direi che poteva tranquillamente partecipare, mi pare una bella foto e ben composta.
Ciao  |
|
|
 |
Canopus utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Dic, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
... dicono che avrebbero fatto vedere le foto in Internet dal 15-12-2006, ma nessuna traccia  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
Canopus utente attivo

|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 11:44 pm Oggetto: |
|
|
RAGAZZI, ora il vincitore del concorso ha la connessione ad Internet ...
... l ho già esortato ad iscriversi e perchè no ...
... presentarsi a tutti in questo Post ...
... penso sia il minimo che debba fare no ...
dopo tutto il concorso lo ha vinto lui
Complimenti Lori  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
ma almeno adesso le foto si possono vedere on line?
son curioso di vedere che foto ha vinto!!! _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
|