photo4u.it

Siluette d'alta quota

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 4:38 pm    Oggetto: Siluette d'alta quota Rispondi con citazione

Ieri in montagna durante una camminata mi sono imbattuto in alcuni stambecchi, due femmine con due piccoli..rimasti vicino al sentiro, un pò più in alto..e ne ho approfitatto per fare alcune foto, e questa mi piaceva molto, peccato che non ho potuto avvicinarmi di più per aumentare lo spazio del cielo sotto la pancia per staccare maggiormente la figura dal terreno...a voi i commenti..ciao e grazie a tutti

come sempre una versione meno compressa: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=15023

siluette_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 755 volta(e)

siluette_2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in pratica l'hai commentata da solo: manca un po di spazio sotto la pancia, per il resto i parametri di ripresa paiono ok, l'unico appunto credo che l'avrei preferita in orizzontale con il soggetto decentrato, questione di gusti?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
in pratica l'hai commentata da solo: manca un po di spazio sotto la pancia, per il resto i parametri di ripresa paiono ok, l'unico appunto credo che l'avrei preferita in orizzontale con il soggetto decentrato, questione di gusti?

ciao e grazie..ne ho anche una versione orizzontale, ma preferisco questa..non sò, mi da più un senso d'alta quota.. Very Happy ..ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sterioma
utente

Iscritto: 01 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza aver visto la versione orizzontale, credo di poter dire che preferisco questa variante, per l'uso dello "spazio negativo" sopra l'animale.

Silhouette perfetta! Ok!

Nikon FG-20 | Nikkor 28mmf3.5 AI | Nikkor 50mmf2 AI | Nikkor 105mmf2.5 AIS | Nikkor 200mmf4 AI
Canon Powershot A20 | Minolta Dimage Scan Dual IV | Bogen / Manfrotto 3021BN Tripod Legs (Black) --- 3030 3-Way Pan/Tilt Head
"Your first 10,000 photographs are your worst". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: