|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 4:38 pm Oggetto: Siluette d'alta quota |
|
|
Ieri in montagna durante una camminata mi sono imbattuto in alcuni stambecchi, due femmine con due piccoli..rimasti vicino al sentiro, un pò più in alto..e ne ho approfitatto per fare alcune foto, e questa mi piaceva molto, peccato che non ho potuto avvicinarmi di più per aumentare lo spazio del cielo sotto la pancia per staccare maggiormente la figura dal terreno...a voi i commenti..ciao e grazie a tutti
come sempre una versione meno compressa: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=15023
Descrizione: |
|
Dimensione: |
71.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 757 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
in pratica l'hai commentata da solo: manca un po di spazio sotto la pancia, per il resto i parametri di ripresa paiono ok, l'unico appunto credo che l'avrei preferita in orizzontale con il soggetto decentrato, questione di gusti?
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 11:14 am Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | in pratica l'hai commentata da solo: manca un po di spazio sotto la pancia, per il resto i parametri di ripresa paiono ok, l'unico appunto credo che l'avrei preferita in orizzontale con il soggetto decentrato, questione di gusti? |
ciao e grazie..ne ho anche una versione orizzontale, ma preferisco questa..non sò, mi da più un senso d'alta quota.. ..ciao ciao
|
|
|
sterioma utente

Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 458 Località: Torino
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Senza aver visto la versione orizzontale, credo di poter dire che preferisco questa variante, per l'uso dello "spazio negativo" sopra l'animale.
Silhouette perfetta!
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|