Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 2:53 pm Oggetto: Il Forum Fuji |
|
|
Un forum come questo in tanti anni di Internet non l'avevo mai trovato , eppure sono quasi 15 anni che ci navigo e di forum e chat varie ne ho girati un sacco , ho trovato ottimi amici in questi anni navigando ad esempio MilaCroft , Evhe (che questa estate è stato qui a trovarmi) e tanti tanti altri ma qui è l'ambiente che mi piace , spece su QUESTO forum , è un ambiente caldo e famigliare , qui si parla di fotografia , si scherza , nascono belle amicizie , c'è molto molto rispetto e per questo dobbiamo dire grazie ma un grande GRAZIE a Mike1964 e allo staff che oltre ad essere ok per tutte le questioni tecniche non sono distaccati e freddi , tutt'altro , pronti alla battuta , al sorriso , al consiglio , non sono astratti sono dei nostri .
Per questo ed altro photo4U è diventato il 1° forum sulla fotografia in Italia e consigliato da molte riviste , io stesso lo consiglio a tutti i fotografi che incontro , tieni duro Mike sei forte
Non è una sviolinata ma un pensiero che avevo in macchina questa mattina mentre scendevo dalle mie foreste , pensavo ora torno a casa e vado a sedermi in salotto con gli amici di Photo4U .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
garoc utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 256 Località: Forlì
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Straquoto alla grande, io è poco che vi seguo ma ho già imparato tanto.
Frequento anche il forum del Ducati Monster Club Italia ma non è così "intimo" e "famigliare" come questo. Forse perchè questo è ben diviso e alla sezione Fuji non è troppo affollata. Se fosse tutto insieme sarebbe ingestibile e si perderebbe quel qualcosa in più.
Forza ragazzi.
Ciao
Auguri di buone feste e buone foto !
PS x Zio Zip: quando c'è la neve in montagna mi avvisi con un MP ? Devo portarci il mio piccolino... _________________ D90 + Tamron 28-75 2,8 + Tamron 70-200 2,8 + Nikon 50mm AF 1.8 + Nikon SB600
My website http://www.garoiastefano.it |
|
|
 |
Frich utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 530 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Quoto in pieno le parola di zio-zip, questo forum è semplicemente fantastico, merito delle persone che lo animano naturalmente.................viva photo4u ed in particolare il forum fuji, uno dei più attivi, senza nulla togliere agli altri forum, però qui ci sono discussioni intressantissime e da ogni thred si impara qualcosa. _________________ FUJI S5600 + LENTI MACRO AUTOCOSTRUITE 15X50 E 18X50 + LENTI CLOSE UP +1+2+4 MARUMI + RAYNOX DCR250
NIKON D300
Ultima modifica effettuata da Frich il Lun 18 Dic, 2006 3:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Dico solo che straquoto...  _________________
Fabio |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Vi Sono eternamenete riconoscente per quello che mi date tutti i giorni.......sia a livello umano che fotografico!!!!!
Grazie di cuore a tutta la mitica famiglia Fuji.  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
|
 |
-m@x- utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 511 Località: Varese
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Confermo e quoto...
io oltretutto sono un novellino ma mi sono trovato bene sin dal primo momento in cui mi sono iscritto!
GRAZIE A TUTTI e buone festività  _________________ Nikon D40 - Fujifilm S5000 - Panasonic DMC-TZ5 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
e quoto anch'io! giustissimo dire che questa è la famiglia fuji...dubito che in altri forum ci sia uno scambio di opinioni,consigli e tante esperienze da scambiare...altre che amici sempre disponibili!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
mi accodo alle vostre opinioni PHOTO 4U il n°1
e poi noi FUJISTI siamo unici _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Zio, è proprio un bel forum 'sto forum  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
firefox nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
salve,
mi inserisco in questa discussione per unirmi ai complimenti e per presentarmi.
sabato scorso, 16 dicembre, ho acquistato una fuji s5600.
nella scelta ha influito, positivamente, la lettura, seppur per ora molto veloce, di questo forum.
ho visto che e' pieno di consigli e di persone molto disponibili e gentili.
qualita' non molto semplici da trovare, navigando su internet.
ho deciso, complice le vacanze di natale ed un imminente viaggio all'estero, di compiere un "salto".
da una pur buona "compattina" nikon coolpix sono passato alla fuji.
oltre a quello che ho letto sul forum, per essere onesto, ha influito anche il prezzo al quale ho tovato la s5600 (199 euro).
so di aver molte cose da imparare.
continuero' a leggere il forum, giorno per giorno, e a fare tante, tantissime prove. questo e' uno dei vantaggi del digitale!
ancora complimenti!
a presto,
firefox |
|
|
 |
Tora utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 397 Località: Celle Ligure (SV)
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:44 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio così è sempre un piacere farsi una navigata.....  _________________ Nikon D90 + Sigma 17-70 OS e Fujifilm S6500fd |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto firefox!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Io straquoto tutto cio' che avete scritto..... e Vi ringrazio a tutti per il calore e la disponibilità che avete e sicuramente dimostrerete nel corso del tempo
Hai detto bene Zio Zip..... qui sembra di stare in un salotto con gli amici.
Tora hai perfettamente ragione..... è un incredibile piacere farsi una navigata nella sezione Fuji  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Totalmente in accordo con Zio Zip ...passare un pò di tempo Quì è proprio un piacere  |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
siamo davvero una bella famiglia  _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Quando mi collego al sito, anche se per poco, una capatina nella "mia" sezione ce la faccio sempre!
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
PACO utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 649 Località: Casagiove (CE)
|
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
appena arrivo a casa mi collego e vengo qua,oramai è come una droga hihihi |
|
|
 |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
tifo1 ha scritto: | appena arrivo a casa mi collego e vengo qua,oramai è come una droga hihihi |
quotto quotto, anche per me è una droga..apro firefox e vengo qui...poi il resto
e quoto anche zio-zip riguardo al salotto...qui si ha la sensazione di chiedere un parere non tanto perchè si sa di trovare gente preparata, ma soprattutto di trovare amici con la tua stessa passione che ti danno un consiglio mettendosi nei tuoi panni  _________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
St4Ski0 ha scritto: | tifo1 ha scritto: | appena arrivo a casa mi collego e vengo qua,oramai è come una droga hihihi |
quotto quotto, anche per me è una droga..apro firefox e vengo qui...poi il resto
e quoto anche zio-zip riguardo al salotto...qui si ha la sensazione di chiedere un parere non tanto perchè si sa di trovare gente preparata, ma soprattutto di trovare amici con la tua stessa passione che ti danno un consiglio mettendosi nei tuoi panni  |
esatto
pensa anche quando sono con la mia ragazza (fine settimana) vengo qua hihih |
|
|
 |
|