photo4u.it

Il Forum Fuji
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 2:53 pm    Oggetto: Il Forum Fuji Rispondi con citazione

Un forum come questo in tanti anni di Internet non l'avevo mai trovato , eppure sono quasi 15 anni che ci navigo e di forum e chat varie ne ho girati un sacco , ho trovato ottimi amici in questi anni navigando ad esempio MilaCroft , Evhe (che questa estate è stato qui a trovarmi) e tanti tanti altri ma qui è l'ambiente che mi piace , spece su QUESTO forum , è un ambiente caldo e famigliare , qui si parla di fotografia , si scherza , nascono belle amicizie , c'è molto molto rispetto e per questo dobbiamo dire grazie ma un grande GRAZIE a Mike1964 e allo staff che oltre ad essere ok per tutte le questioni tecniche non sono distaccati e freddi , tutt'altro , pronti alla battuta , al sorriso , al consiglio , non sono astratti sono dei nostri .
Per questo ed altro photo4U è diventato il 1° forum sulla fotografia in Italia e consigliato da molte riviste , io stesso lo consiglio a tutti i fotografi che incontro , tieni duro Mike sei forte Ok!
Non è una sviolinata Very Happy ma un pensiero che avevo in macchina questa mattina mentre scendevo dalle mie foreste , pensavo ora torno a casa e vado a sedermi in salotto con gli amici di Photo4U .

Ciao Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
garoc
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Straquoto alla grande, io è poco che vi seguo ma ho già imparato tanto.

Frequento anche il forum del Ducati Monster Club Italia ma non è così "intimo" e "famigliare" come questo. Forse perchè questo è ben diviso e alla sezione Fuji non è troppo affollata. Se fosse tutto insieme sarebbe ingestibile e si perderebbe quel qualcosa in più.

Forza ragazzi.

Ciao

Auguri di buone feste e buone foto !

PS x Zio Zip: quando c'è la neve in montagna mi avvisi con un MP ? Devo portarci il mio piccolino...

My website http://www.garoiastefano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto in pieno le parola di zio-zip, questo forum è semplicemente fantastico, merito delle persone che lo animano naturalmente.................viva photo4u ed in particolare il forum fuji, uno dei più attivi, senza nulla togliere agli altri forum, però qui ci sono discussioni intressantissime e da ogni thred si impara qualcosa.

Ultima modifica effettuata da Frich il Lun 18 Dic, 2006 3:12 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dico solo che straquoto... Ok! Ok! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi Sono eternamenete riconoscente per quello che mi date tutti i giorni.......sia a livello umano che fotografico!!!!!
Grazie di cuore a tutta la mitica famiglia Fuji. Smile

Vai a fine pagina
-m@x-
utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo e quoto...
io oltretutto sono un novellino ma mi sono trovato bene sin dal primo momento in cui mi sono iscritto!

GRAZIE A TUTTI e buone festività Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e quoto anch'io! giustissimo dire che questa è la famiglia fuji...dubito che in altri forum ci sia uno scambio di opinioni,consigli e tante esperienze da scambiare...altre che amici sempre disponibili! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
antonio Pica
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi accodo alle vostre opinioni Ok! PHOTO 4U il n°1
e poi noi FUJISTI siamo unici

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione Zio, è proprio un bel forum 'sto forum Smile

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
firefox
nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve,
mi inserisco in questa discussione per unirmi ai complimenti e per presentarmi.
sabato scorso, 16 dicembre, ho acquistato una fuji s5600.
nella scelta ha influito, positivamente, la lettura, seppur per ora molto veloce, di questo forum.
ho visto che e' pieno di consigli e di persone molto disponibili e gentili.
qualita' non molto semplici da trovare, navigando su internet.

ho deciso, complice le vacanze di natale ed un imminente viaggio all'estero, di compiere un "salto".
da una pur buona "compattina" nikon coolpix sono passato alla fuji.
oltre a quello che ho letto sul forum, per essere onesto, ha influito anche il prezzo al quale ho tovato la s5600 (199 euro).

so di aver molte cose da imparare.
continuero' a leggere il forum, giorno per giorno, e a fare tante, tantissime prove. questo e' uno dei vantaggi del digitale!

ancora complimenti!

a presto,
firefox
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' proprio così è sempre un piacere farsi una navigata..... Ok! Ok! Ok!
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto firefox! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io straquoto tutto cio' che avete scritto..... e Vi ringrazio a tutti per il calore e la disponibilità che avete e sicuramente dimostrerete nel corso del tempo Ok!
Hai detto bene Zio Zip..... qui sembra di stare in un salotto con gli amici. Wink

Tora hai perfettamente ragione..... è un incredibile piacere farsi una navigata nella sezione Fuji Ok!

Savino
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Totalmente in accordo con Zio Zip ...passare un pò di tempo Quì è proprio un piacere Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siamo davvero una bella famiglia Ok!
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando mi collego al sito, anche se per poco, una capatina nella "mia" sezione ce la faccio sempre!
Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PACO
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GRAZIE Ok!
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appena arrivo a casa mi collego e vengo qua,oramai è come una droga hihihi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:

quotto quotto, anche per me è una droga..apro firefox e vengo qui...poi il resto Very Happy Very Happy

e quoto anche zio-zip riguardo al salotto...qui si ha la sensazione di chiedere un parere non tanto perchè si sa di trovare gente preparata, ma soprattutto di trovare amici con la tua stessa passione che ti danno un consiglio mettendosi nei tuoi panni Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Dic, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

St4Ski0 ha scritto:
tifo1 ha scritto:

quotto quotto, anche per me è una droga..apro firefox e vengo qui...poi il resto Very Happy Very Happy

e quoto anche zio-zip riguardo al salotto...qui si ha la sensazione di chiedere un parere non tanto perchè si sa di trovare gente preparata, ma soprattutto di trovare amici con la tua stessa passione che ti danno un consiglio mettendosi nei tuoi panni Ok! Ok!

esatto

pensa anche quando sono con la mia ragazza (fine settimana) vengo qua hihih
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: