photo4u.it

L'INCARNATO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 6:57 pm    Oggetto: L'INCARNATO Rispondi con citazione

Gentilmente chi mi sa spiegare in maniera semplice cos'è è, come si valuta??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 7:07 pm    Oggetto: Re: L'INCARNATO Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:

presente quando che una unghia crescie stuorta e la si infila dentro la pelle, quello ello l'incarnattto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 7:23 pm    Oggetto: Re: L'INCARNATO Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
zimboart ha scritto:

presente quando che una unghia crescie stuorta e la si infila dentro la pelle, quello ello l'incarnattto

oppure quando si muore e poi in un'altra vita ci si ritrova canarino o criceto (se ci va bene , gatto)...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2004 7:35 pm    Oggetto: Re: L'INCARNATO Rispondi con citazione

cyano ha scritto:
[RED][3D] ha scritto:
zimboart ha scritto:

oppure quando si muore e poi in un'altra vita ci si ritrova canarino o criceto (se ci va bene , gatto)...

ghghghghghghghghghghg Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 5:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Citazione:

ok,ok.....siete simpatici tutti e due Rolling Eyes ....ora una risposta seria?....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2004 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono i toni della pelle Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato questo estratto:

Citazione:
Quando vuole ottenere delle dominanti di colore utilizza le gelatine (comunque sempre con molta parsimonia sul flash e mai sulla macchina fotografica), che preferisce in ogni modo alla luce mista bianca – tungsteno. Mai le gelatine sulla macchina perché così facendo la dominante di colore viene diffusa a tutta l’immagine, mentre l’incarnato della modella deve rimanere il più possibile vicino ad un colore naturale. Oltretutto le gelatine sui flash permettono di direzionare la macchia di colore in maniera precisa consentendo dominanti di colore diverso in più punti della scena.

Da questo link:
http://www.reflex.it/portf-immag/marocco-franco/

Modifica:
mi rendo conto ora che questo link verrà visitato per altri motivi ...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: