Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 6:57 pm Oggetto: L'INCARNATO |
|
|
Gentilmente chi mi sa spiegare in maniera semplice cos'è è, come si valuta?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 7:07 pm Oggetto: Re: L'INCARNATO |
|
|
zimboart ha scritto: | Gentilmente chi mi sa spiegare in maniera semplice cos'è è, come si valuta?? |
presente quando che una unghia crescie stuorta e la si infila dentro la pelle, quello ello l'incarnattto |
|
|
 |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 7:23 pm Oggetto: Re: L'INCARNATO |
|
|
[RED][3D] ha scritto: | zimboart ha scritto: | Gentilmente chi mi sa spiegare in maniera semplice cos'è è, come si valuta?? |
presente quando che una unghia crescie stuorta e la si infila dentro la pelle, quello ello l'incarnattto |
oppure quando si muore e poi in un'altra vita ci si ritrova canarino o criceto (se ci va bene , gatto)... |
|
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 27 Set, 2004 7:35 pm Oggetto: Re: L'INCARNATO |
|
|
cyano ha scritto: | [RED][3D] ha scritto: | zimboart ha scritto: | Gentilmente chi mi sa spiegare in maniera semplice cos'è è, come si valuta?? |
oppure quando si muore e poi in un'altra vita ci si ritrova canarino o criceto (se ci va bene , gatto)... |
ghghghghghghghghghghg  |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 5:50 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | presente quando che una unghia crescie stuorta e la si infila dentro la pelle, quello ello l'incarnattto |
Citazione: | oppure quando si muore e poi in un'altra vita ci si ritrova canarino o criceto (se ci va bene , gatto)... |
ok,ok.....siete simpatici tutti e due ....ora una risposta seria?.... |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 28 Set, 2004 8:48 am Oggetto: |
|
|
Sono i toni della pelle  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2004 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ho trovato questo estratto:
Citazione: | Quando vuole ottenere delle dominanti di colore utilizza le gelatine (comunque sempre con molta parsimonia sul flash e mai sulla macchina fotografica), che preferisce in ogni modo alla luce mista bianca – tungsteno. Mai le gelatine sulla macchina perché così facendo la dominante di colore viene diffusa a tutta l’immagine, mentre l’incarnato della modella deve rimanere il più possibile vicino ad un colore naturale. Oltretutto le gelatine sui flash permettono di direzionare la macchia di colore in maniera precisa consentendo dominanti di colore diverso in più punti della scena. |
Da questo link:
http://www.reflex.it/portf-immag/marocco-franco/
Modifica:
mi rendo conto ora che questo link verrà visitato per altri motivi ... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|