Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
poesidee utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 2212
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 8:10 am Oggetto: alternanza |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
icomo utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 3934 Località: Milano
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
Splendida.
Complimenti.
 _________________ Enrico |
|
|
JP@G nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 16 Località: Udine
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
...caspita interessante, una foto che ti fà perdere l'orientamento per l'effetto che si crea ma bastano pochi secondi per cominciare a capire l'immagine!! molto molto intertessante.
Secondo me, forse l'unica cosa che è un po troppo scura nei mezzi toni e questo la rende un pò troppo pesante agli occhi, visto il gioco visivo che si crea, un BN + leggero nei mezzitoni avrebbe favorito l'idea di leggerezza che le onde danno!!!
cmq interessante soggetto... sul serio!!
ciao  _________________ CANON EOS 350D --> Canon 18-55mm f3.5 - 5.6 II
CANON AE-1 Program --> Kenlock FD 35-70mm f3.5 - 4.5 --> Tokina FD 28mm f2.8 --> Tokina FD 500mm f1.8 |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
allora ci stai prendendo gusto! IL paesaggio con quelle colline che si alternano è molto suggestivo, e tu sei riuscita a renderlo molto bene in fotografia. Come spesso dico in questi scatti di spazi "immensi" è importante la presenza di qualcosa che ci dia il senso delle proporzioni e quella casetta lassù in cima enfatizza ancor di più la maestosità e il silenzio di quelle terre. Forse avrei lasciato un po' più di spazio sopra alla casetta. Ciao! _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 10:58 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo il gioco luci/ombre...sembra stoffa.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
MOLTO MOLTO BELLA . pare quasi essere un tessuto che copre le forme di madre terra !!!!!!!!!!! Nel vecchio Contest Texture comn questa avresti sbancato!
Meglio della precedente che avevi postato ottima la scelta di concentrarti sul terreno e lasciar perdere cielo e colline lontane .
Se il BN sia migliorabile o no nn so dirti ... andrebbe provato ma sono sicuro che qualsiasi variante sarebbe affascinante.
complimenti !!!!!!!!!!!! _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie, i vostri commenti sono bellissimi...personalmente sono immagini che mi parlano molto....quindi....grazie per averle sapute leggere ed apprezzare
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
a primo avviso mi son detto che ci fa in paesaggio? mi era sembrato un tessuto azz
cmq bella complimenti... bel gioco di ombre e luci...
bel BN!
ciao
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Trama agreste ben ripresa.
Ciao _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
domenico60 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 1703
|
Inviato: Gio 14 Dic, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
anche questa è uno spettacolo raffinatissimo
come gli altri scatti sul tema
complimenti _________________ --> le mie foto Lumix FZ30 1:2.8-3.7 / 7.4-88.8 |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 12:26 am Oggetto: |
|
|
questa mi fa impazzire. Che invidia...quanto vorrei averla fatta io una foto del genere.  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
poesidee utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
grazie per aver stimato e gradito questo scatto
poesidee _________________ ... Se nel nostro universo esiste la possibilità di diventare quello che ancora non siamo ... saprò coglierla e trasformare la mia vita in un giardino diverso da quello dei miei padri? ... |
|
|
|