Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 9:43 pm Oggetto: 2006 Tempo di bilanci |
|
|
Il 2006 si sta per concludere e che ne dite di trarre un po' di bilanci?
per me è stato il miglior anno della mia vita.
Mi sono laureato
Ho trovato un buon lavoro
Ho trovato l'amore
Ho smesso di fumare
sono andato a vivere da solo
Ho iniziato a stampare in camera oscura
Intanto faccio gesti apotropaici per evitare di autoportarmi sfiga perche' il 2006 non è ancora finito. _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 15 Dic, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
non ho ancora la reflex
il pc perde colpi
la ragazza mi ha mollato
la scuola mi sta sulle p...
è andata bene! _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
serenità utente

Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 85 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
ma siete agli antipodi!!!
Gian, un lucano per completare il tutto?
Ale, vedrei che il prossimo anno andrà meglio...
io non mi lamento:
- sono in erasmus
- il mio moroso non mi ha ancora scaricato (!)
- mi sono appassionata alla fotografia
- ho comprato la reflex
- ieri ho finito gli esami
 |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Sticazzi Gian.... quand'è che mi passi un po' di buona sorte? _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
- ho abbandonato l'uni (sospesa)
- mi hanno proposto un lavoro interessante dove ho conosciuto davvero bella gente
- ho preso la macchina (automobile)
- pur non avendo la ragazza non mi posso lamentare
un buon anno, spero che il 2007 mi riservi altre buone sorprese  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
alti in certi ambiti, bassi in altri, gli do 6+ al 2006
speriamo che il 2007 sia eccellente, sono fiducioso, il 7 è il mio numero preferito ed il 1997 fu un anno meraviglioso  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 2:51 am Oggetto: |
|
|
vediamo
- il 2 di febbraio mentre andavo a lavoro ho lasciato la macchina abbracciata a un palo della luce in cemento e il mio mento incastrato nel parabrezza per evitare il frontale con un'idiota con l'audi che se n'è pure andato (macchina buttata, non ho preso una lira e i vigili volevano pure farmi la multa per la cintura ) ...e poi mi prendono in giro quando dico che il lavoro fa male
il lato positivo è che l'ho fatto a 100metri dal rottamaio e non ho dovuto pagare il carro attrezzi
- sentimentalmente una tragedia come sempre, ma si campa lo stesso
- a giugno ho guadagnato un posto di lavoro precario (ma prima non lavoravo nemmeno, quindi ci ho guadagnato pure quà ...è per di più ha a che fare con la fotografia )
- a settembre è venuta a mancare mia nonna (certo dispiace, ma è la natura, non si vive in eterno e lei la sua vita è riuscita a farla dignitosamente )
- a ottobre ho forse vissuto il mometo più shockante della mia vita "raccogliendo" in un bosco di notte il cadavere di un'amico che era nella macchina davanti a quella in cui ero io (la ragazza ferita e quello che guidava in coma, tutti e tre sbalzati fuori dalla macchina nella boscaglia)
- a novembre un'altro lutto in famiglia (anche se un parente di secondo grado)
- a dicembre mi son comprato la mia prima reflex digitale
se vado a lourdes è facile che trovo chiuso, forse è meglio che mi dia una toccatina e mi scordi sto 2006  |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
il terz'ultimo punto è davvero uno shock...non riesco neanche ad immaginare cosa si provi  |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 11:49 pm Oggetto: Re: 2006 Tempo di bilanci |
|
|
gian1804 ha scritto: | Il 2006 si sta per concludere e che ne dite di trarre un po' di bilanci?
per me è stato il miglior anno della mia vita.
Mi sono laureato
Ho trovato un buon lavoro
Ho trovato l'amore
Ho smesso di fumare
sono andato a vivere da solo
Ho iniziato a stampare in camera oscura
Intanto faccio gesti apotropaici per evitare di autoportarmi sfiga perche' il 2006 non è ancora finito. |
direi che quoto gian ...
mi sono laureato
ho trovato un buon lavoro
ho (ri)trovato l'amore...quello giusto però!
ho fatto il (primo) viaggio dei miei sogni (il coast to coast in america)
godo di ottima salute...
che volere altro? _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
rolling_beat utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 1004 Località: Roma
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 2:43 am Oggetto: |
|
|
beh
alti e bassi....
l'amore non manca anche se ci si vede poco...
lavoro nello studio di registrazione dei miei sogni
ho comprato la reflex
non ci ho fatto molti scatti per mancanza di tempo
sono in salita, nel duplice senso del termine...sto andando avanti e più in alto, ma la salita è faticosa x definizione e a volte è facile inciampare e scivolare indietro....
 _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)
Visit My Space |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 20 Dic, 2006 8:10 am Oggetto: |
|
|
il mio è stato per alcuni versi splendidi per altri una tragedia..
ho trovato un nuovo lavoro a maggio che inizialmente era perfetto ( adoro fare il mio laovro di toelettatrice per animali) poi dopo poco si è rivelato una tragedia con i stipendi perchè mi pagano sempre in ritardissimo!
l'amore va alla grande il mio cuore è a padova ma da un anno e 3 mesi a questa parte non abbiamo passato un we senza vederci!
ho ricevuto in regalo la mia splendida fuji e sto imparando un sacco di cose e mi diverto troppissimo!!
è stato un anno buono tutto sommato e anche se ci sono state cose negative sono pur sempre esperienze....indi per cui un bel 9 al mio 2006! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
|