photo4u.it

2006 Tempo di bilanci

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 9:43 pm    Oggetto: 2006 Tempo di bilanci Rispondi con citazione

Il 2006 si sta per concludere e che ne dite di trarre un po' di bilanci?

per me è stato il miglior anno della mia vita.
Mi sono laureato
Ho trovato un buon lavoro
Ho trovato l'amore
Ho smesso di fumare
sono andato a vivere da solo
Ho iniziato a stampare in camera oscura

Intanto faccio gesti apotropaici per evitare di autoportarmi sfiga perche' il 2006 non è ancora finito.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho ancora la reflex
il pc perde colpi
la ragazza mi ha mollato
la scuola mi sta sulle p...
Surprised

Very Happy è andata bene!

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
serenità
utente

Iscritto: 13 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma siete agli antipodi!!!
Gian, un lucano per completare il tutto? Very Happy
Ale, vedrei che il prossimo anno andrà meglio... Ok!

io non mi lamento:
- sono in erasmus
- il mio moroso non mi ha ancora scaricato (!)
- mi sono appassionata alla fotografia
- ho comprato la reflex
- ieri ho finito gli esami

Very Happy Ops Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sticazzi Gian.... quand'è che mi passi un po' di buona sorte?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

- ho abbandonato l'uni (sospesa)
- mi hanno proposto un lavoro interessante dove ho conosciuto davvero bella gente
- ho preso la macchina (automobile)
- pur non avendo la ragazza non mi posso lamentare

un buon anno, spero che il 2007 mi riservi altre buone sorprese Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alti in certi ambiti, bassi in altri, gli do 6+ al 2006 Wink

speriamo che il 2007 sia eccellente, sono fiducioso, il 7 è il mio numero preferito ed il 1997 fu un anno meraviglioso Mandrillo Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 2:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vediamo Mmmmm

- il 2 di febbraio mentre andavo a lavoro ho lasciato la macchina abbracciata a un palo della luce in cemento e il mio mento incastrato nel parabrezza per evitare il frontale con un'idiota con l'audi che se n'è pure andato (macchina buttata, non ho preso una lira e i vigili volevano pure farmi la multa per la cintura Avanzi qualcosa? ) ...e poi mi prendono in giro quando dico che il lavoro fa male Rolling Eyes
il lato positivo è che l'ho fatto a 100metri dal rottamaio e non ho dovuto pagare il carro attrezzi Very Happy

- sentimentalmente una tragedia come sempre, ma si campa lo stesso Very Happy

- a giugno ho guadagnato un posto di lavoro precario (ma prima non lavoravo nemmeno, quindi ci ho guadagnato pure quàVery Happy ...è per di più ha a che fare con la fotografia Imbarazzato )

- a settembre è venuta a mancare mia nonna (certo dispiace, ma è la natura, non si vive in eterno e lei la sua vita è riuscita a farla dignitosamente Smile )

- a ottobre ho forse vissuto il mometo più shockante della mia vita "raccogliendo" in un bosco di notte il cadavere di un'amico che era nella macchina davanti a quella in cui ero io (la ragazza ferita e quello che guidava in coma, tutti e tre sbalzati fuori dalla macchina nella boscaglia)

- a novembre un'altro lutto in famiglia (anche se un parente di secondo grado)

- a dicembre mi son comprato la mia prima reflex digitale Diabolico

se vado a lourdes è facile che trovo chiuso, forse è meglio che mi dia una toccatina e mi scordi sto 2006 Very Happy LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il terz'ultimo punto è davvero uno shock...non riesco neanche ad immaginare cosa si provi Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:49 pm    Oggetto: Re: 2006 Tempo di bilanci Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Il 2006 si sta per concludere e che ne dite di trarre un po' di bilanci?

per me è stato il miglior anno della mia vita.
Mi sono laureato
Ho trovato un buon lavoro
Ho trovato l'amore
Ho smesso di fumare
sono andato a vivere da solo
Ho iniziato a stampare in camera oscura

Intanto faccio gesti apotropaici per evitare di autoportarmi sfiga perche' il 2006 non è ancora finito.

direi che quoto gian ...
mi sono laureato
ho trovato un buon lavoro
ho (ri)trovato l'amore...quello giusto però!
ho fatto il (primo) viaggio dei miei sogni (il coast to coast in america)
godo di ottima salute...

che volere altro?

Vai a fine pagina
rolling_beat
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 2:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh
alti e bassi....

l'amore non manca anche se ci si vede poco...
lavoro nello studio di registrazione dei miei sogni
ho comprato la reflex
non ci ho fatto molti scatti per mancanza di tempo

sono in salita, nel duplice senso del termine...sto andando avanti e più in alto, ma la salita è faticosa x definizione e a volte è facile inciampare e scivolare indietro....
Cool Smile

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2006 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio è stato per alcuni versi splendidi per altri una tragedia..

ho trovato un nuovo lavoro a maggio che inizialmente era perfetto ( adoro fare il mio laovro di toelettatrice per animali) poi dopo poco si è rivelato una tragedia con i stipendi perchè mi pagano sempre in ritardissimo!

l'amore va alla grande il mio cuore è a padova ma da un anno e 3 mesi a questa parte non abbiamo passato un we senza vederci!

ho ricevuto in regalo la mia splendida fuji e sto imparando un sacco di cose e mi diverto troppissimo!!

è stato un anno buono tutto sommato e anche se ci sono state cose negative sono pur sempre esperienze....indi per cui un bel 9 al mio 2006!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: