Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seawolf nuovo utente
Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 16 Località: Ischia
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 2:45 pm Oggetto: I Tormenti dell anima |
|
|
ciao a Tutti
Il bianco e nero mi ha sempre affascinato ma nn mi sono mai cimentato data la complessita' della tecnica ..ora dopo aver letto svariati tutorial posto un immagine che a colori nn mi dava molte emozioni ...spero vi piaccia ..e spero molto nei vostri consigli per migliorare la mia tecnica
Grazie
Giorgio
Ischia
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.51 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 834 volta(e) |

|
_________________ Nikon D70-af-s nikkor 18-70 mm 1:3,5 -4,5G-ED+ Nikkor af Micro 60mm 1:2.8D+Tamrom spMacro 500mm f8 Catadiottrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zenden utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 222 Località: alessandria
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 6:18 pm Oggetto: Re: I Tormenti dell anima |
|
|
Seawolf ha scritto: | ciao a Tutti
Il bianco e nero mi ha sempre affascinato ma nn mi sono mai cimentato data la complessita' della tecnica ..ora dopo aver letto svariati tutorial posto un immagine che a colori nn mi dava molte emozioni ...spero vi piaccia ..e spero molto nei vostri consigli per migliorare la mia tecnica
Grazie
Giorgio
Ischia |
Mi nasce spontanea una domanda:il tipo nella foto voleva raggiungere la riva ma non ci è riuscito?
La composizione mi sembra regolare,la pulizia abbastanza sufficiente ma forse il titolo che hai dato alla foto è difficile.
_________________ zEnDeN4U-4eVeR... |
|
|
Seawolf nuovo utente
Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 16 Località: Ischia
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Zenden ...il Tipo nella foto ..lo conosco di vista e' una persona che nn ha avuto molta fortuna dalla vita ..ma passiamo a discutere della foto:il Soggetto dopo una solenne bevuta cercando di dimenticare i suoi pensieri tormentati cade in un sonno profondo nn curandosi dei bagnanti che a quell' ora affollavano la spiaggia..erano le 16 del pomeriggio qui ad Ischia...il titolo della foto mi e' venuto cosi senza pensarci ,seguendo solo la mia ispirazione cosa che faccio anche quando scatto qualche foto...
Grazie per i consigli
Giorgio
Ischia
_________________ Nikon D70-af-s nikkor 18-70 mm 1:3,5 -4,5G-ED+ Nikkor af Micro 60mm 1:2.8D+Tamrom spMacro 500mm f8 Catadiottrico |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Set, 2004 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Seawolf ha scritto: | Ciao Zenden ...il Tipo nella foto ..lo conosco di vista e' una persona che nn ha avuto molta fortuna dalla vita ..ma passiamo a discutere della foto:il Soggetto dopo una solenne bevuta cercando di dimenticare i suoi pensieri tormentati cade in un sonno profondo nn curandosi dei bagnanti che a quell' ora affollavano la spiaggia..erano le 16 del pomeriggio qui ad Ischia...il titolo della foto mi e' venuto cosi senza pensarci ,seguendo solo la mia ispirazione cosa che faccio anche quando scatto qualche foto...
Grazie per i consigli
Giorgio
Ischia |
Ciao Giorgio, secondo me il messaggio si concilia bene col soggetto, però non si può dare torto a zenden, perché quella dell'uomo non mi sembra una postura molto rilassata, dà l'idea che si stia trascinando.
|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 26 Set, 2004 12:56 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Seawolf ha scritto: | Ciao Zenden ...il Tipo nella foto ..lo conosco di vista e' una persona che nn ha avuto molta fortuna dalla vita ..ma passiamo a discutere della foto:il Soggetto dopo una solenne bevuta cercando di dimenticare i suoi pensieri tormentati cade in un sonno profondo nn curandosi dei bagnanti che a quell' ora affollavano la spiaggia..erano le 16 del pomeriggio qui ad Ischia...il titolo della foto mi e' venuto cosi senza pensarci ,seguendo solo la mia ispirazione cosa che faccio anche quando scatto qualche foto...
Grazie per i consigli
Giorgio
Ischia |
Ciao Giorgio, secondo me il messaggio si concilia bene col soggetto, però non si può dare torto a zenden, perché quella dell'uomo non mi sembra una postura molto rilassata, dà l'idea che si stia trascinando. |
Ti dirò, a me questa foto piace tantissimo, forse l'avrei chaimata "spiaggiato", comprese le virgolette, oppure "arenato", tanto per essere meno drammatici, dopotutto non conosciamo il soggetto. Secondo me la posa è tipica di un ubriaco che tenta di dormire..
Complimenti per il lavoro!
Roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|