photo4u.it

I Tormenti dell anima

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Seawolf
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 2:45 pm    Oggetto: I Tormenti dell anima Rispondi con citazione

ciao a Tutti
Il bianco e nero mi ha sempre affascinato ma nn mi sono mai cimentato data la complessita' della tecnica ..ora dopo aver letto svariati tutorial posto un immagine che a colori nn mi dava molte emozioni ...spero vi piaccia ..e spero molto nei vostri consigli per migliorare la mia tecnica
Grazie
Giorgio
Ischia

I Tormenti dell anima.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 833 volta(e)

I Tormenti dell anima.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
zenden
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 6:18 pm    Oggetto: Re: I Tormenti dell anima Rispondi con citazione

Seawolf ha scritto:
ciao a Tutti
Il bianco e nero mi ha sempre affascinato ma nn mi sono mai cimentato data la complessita' della tecnica ..ora dopo aver letto svariati tutorial posto un immagine che a colori nn mi dava molte emozioni ...spero vi piaccia ..e spero molto nei vostri consigli per migliorare la mia tecnica
Grazie
Giorgio
Ischia

Mi nasce spontanea una domanda:il tipo nella foto voleva raggiungere la riva ma non ci è riuscito?
La composizione mi sembra regolare,la pulizia abbastanza sufficiente ma forse il titolo che hai dato alla foto è difficile. Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Seawolf
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Zenden ...il Tipo nella foto ..lo conosco di vista e' una persona che nn ha avuto molta fortuna dalla vita ..ma passiamo a discutere della foto:il Soggetto dopo una solenne bevuta cercando di dimenticare i suoi pensieri tormentati cade in un sonno profondo nn curandosi dei bagnanti che a quell' ora affollavano la spiaggia..erano le 16 del pomeriggio qui ad Ischia...il titolo della foto mi e' venuto cosi senza pensarci ,seguendo solo la mia ispirazione cosa che faccio anche quando scatto qualche foto...
Grazie per i consigli

Giorgio

Ischia

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Set, 2004 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seawolf ha scritto:
Ciao Zenden ...il Tipo nella foto ..lo conosco di vista e' una persona che nn ha avuto molta fortuna dalla vita ..ma passiamo a discutere della foto:il Soggetto dopo una solenne bevuta cercando di dimenticare i suoi pensieri tormentati cade in un sonno profondo nn curandosi dei bagnanti che a quell' ora affollavano la spiaggia..erano le 16 del pomeriggio qui ad Ischia...il titolo della foto mi e' venuto cosi senza pensarci ,seguendo solo la mia ispirazione cosa che faccio anche quando scatto qualche foto...
Grazie per i consigli

Giorgio

Ischia

Ciao Giorgio, secondo me il messaggio si concilia bene col soggetto, però non si può dare torto a zenden, perché quella dell'uomo non mi sembra una postura molto rilassata, dà l'idea che si stia trascinando.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2004 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Seawolf ha scritto:
Grazie per i consigli

Giorgio

Ischia

Ciao Giorgio, secondo me il messaggio si concilia bene col soggetto, però non si può dare torto a zenden, perché quella dell'uomo non mi sembra una postura molto rilassata, dà l'idea che si stia trascinando.

Ti dirò, a me questa foto piace tantissimo, forse l'avrei chaimata "spiaggiato", comprese le virgolette, oppure "arenato", tanto per essere meno drammatici, dopotutto non conosciamo il soggetto. Secondo me la posa è tipica di un ubriaco che tenta di dormire..
Complimenti per il lavoro!

Roberto

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: