|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nazzza utente
Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 401
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra un po' prematuro, non sappiamo ancora com'è questo obiettivo, e visto il prezzo non esattamente basso... io aspetterei almeno sei mesi prima solo di pensare all'acquisto, se fossi interessato. |
|
|
 |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Daisuke Jigen ha scritto: | Mi sembra un po' prematuro, non sappiamo ancora com'è questo obiettivo, e visto il prezzo non esattamente basso... io aspetterei almeno sei mesi prima solo di pensare all'acquisto, se fossi interessato. | Quoto in toto! Io se fossi Sony lo prenderei a calci in c@@o! E soprattutto non gli darei nessuna lente da testare in futuro! _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
 |
nazzza utente
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 9:09 pm Oggetto: |
|
|
non so come funzionano ste cose,
ma non credo sia un tester (come si dice?? ) ufficiale sony, forse avrà avuto la lente per vie traverse.
Cmq il prezzo ufficiale mi sembra sarà di 650-800€, che non sono pochi, e la lente non è neanche luminosissima, quindi o sto CZ sarà un GIOIELLO, oppure neanche penserei di prendere quella lente. Sto leggendo un numero sempre maggiore di recensioni positive sul tamron 17-50mm 2.8, sarà difficile battere questo zoommetto abbordabile! |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | sul tamron 17-50mm 2.8, sarà difficile battere questo zoommetto abbordabile! | se fosse uno dei "veri"zeiss....ma uno zeiss made in china....... e cmq ho visto la recensione del tamron su photozone,mizzeca!!!
a me dei test frega poco,ma gli mtf fanno paura,se per una persona è importante la nitidezza e ce la fà a convivere con un pò,molta,distorsione è un ottimo tuttofare per sensore ridotto!!! e poui il prezzo è decente per un 2,8 fisso,peccato che è solo per aps-c!!! Citazione: | non so come funzionano ste cose,
ma non credo sia un tester (come si dice?? ) ufficiale sony | bhà nn saprei che pensare,certo che è stato il primo ad averla,ma nn penso che se sony nn volesse che questa lente girasse sarebbe in vendita,e su e-bay poi!!
magari vogliono proprio che se ne parli o gli hanno dato l'ok per farci quello che gli pare chi può saperlo!!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
nazzza utente
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
hanno spostato a marzo l'uscita perchè hanno traferito la produzione dalla cina al giappone, il prezzo cmq sarà da zeiss!  |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Dom 10 Dic, 2006 11:18 pm Oggetto: |
|
|
nazzza ha scritto: | hanno spostato a marzo l'uscita perchè hanno traferito la produzione dalla cina al giappone, il prezzo cmq sarà da zeiss!  |
Non potevano marchiare un ottica Zeiss made in china...
Sapiente opera di Marketing!
Il made in Japan tira molto più, e da ben altre garanzie... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|