photo4u.it

CZ 16-80 su ebay!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 2:19 pm    Oggetto: CZ 16-80 su ebay!!!! Rispondi con citazione

C'è il tipo che fece la recensione del 16-80mm che ha messo in vendita su ebay la sua lente.
Ha 0 feedback, ma sul blog in cui recensiva la lente conferma che la lente l'ha messa in vendita lui.
Truffa preparata per mesi? non penso
Goliardico che vuole creare un po' di scompiglio? potrebbe essere
Sarà vero? credo sia la più probabile, visto che non era così entusiasta della lente, che potrebbe tirarci su un bel poco di dindi, e che probabilmente la lente che uscirà a marzo sarà migliore di questa, che è pre-serie
cmq ecco i link

http://cgi.ebay.co.uk/Sony-16-80mm-F3-5-4-5-Pre-production-fit-7D-5D-A100_W0QQitemZ270066630758QQihZ017QQcategoryZ106877QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il blog con la conferma

http://blog.phofun.org/post/2/214

Il numero di serie è 3086, non credo quindi avrà gran valore tra i collezionisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra un po' prematuro, non sappiamo ancora com'è questo obiettivo, e visto il prezzo non esattamente basso... io aspetterei almeno sei mesi prima solo di pensare all'acquisto, se fossi interessato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daisuke Jigen ha scritto:
Mi sembra un po' prematuro, non sappiamo ancora com'è questo obiettivo, e visto il prezzo non esattamente basso... io aspetterei almeno sei mesi prima solo di pensare all'acquisto, se fossi interessato.
Quoto in toto! Io se fossi Sony lo prenderei a calci in c@@o! E soprattutto non gli darei nessuna lente da testare in futuro!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nazzza
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non so come funzionano ste cose,
ma non credo sia un tester (come si dice?? Smile ) ufficiale sony, forse avrà avuto la lente per vie traverse.
Cmq il prezzo ufficiale mi sembra sarà di 650-800€, che non sono pochi, e la lente non è neanche luminosissima, quindi o sto CZ sarà un GIOIELLO, oppure neanche penserei di prendere quella lente. Sto leggendo un numero sempre maggiore di recensioni positive sul tamron 17-50mm 2.8, sarà difficile battere questo zoommetto abbordabile!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
sul tamron 17-50mm 2.8, sarà difficile battere questo zoommetto abbordabile!
se fosse uno dei "veri"zeiss....ma uno zeiss made in china....... Rolling Eyes e cmq ho visto la recensione del tamron su photozone,mizzeca!!!
a me dei test frega poco,ma gli mtf fanno paura,se per una persona è importante la nitidezza e ce la fà a convivere con un pò,molta,distorsione è un ottimo tuttofare per sensore ridotto!!! Ok! e poui il prezzo è decente per un 2,8 fisso,peccato che è solo per aps-c!!!
Citazione:
non so come funzionano ste cose,
ma non credo sia un tester (come si dice?? ) ufficiale sony
bhà nn saprei che pensare,certo che è stato il primo ad averla,ma nn penso che se sony nn volesse che questa lente girasse sarebbe in vendita,e su e-bay poi!!
magari vogliono proprio che se ne parli o gli hanno dato l'ok per farci quello che gli pare chi può saperlo!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nazzza
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hanno spostato a marzo l'uscita perchè hanno traferito la produzione dalla cina al giappone, il prezzo cmq sarà da zeiss! Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Dic, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nazzza ha scritto:
hanno spostato a marzo l'uscita perchè hanno traferito la produzione dalla cina al giappone, il prezzo cmq sarà da zeiss! Maiale

Non potevano marchiare un ottica Zeiss made in china...

Sapiente opera di Marketing!
Il made in Japan tira molto più, e da ben altre garanzie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: