|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faith79 nuovo utente
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Lun 06 Nov, 2006 9:15 pm Oggetto: Tania |
|
|
CIao a tutti,è da poco che son qui...leggo circa Eolo Perfido,beh che dire le sue foto sono meravigliose,penso che i soldi di sicuro facciano la differenza ma conosco gente che ha tutti gli strumenti possibili e che non è in grado nemmeno di azzeccare l'inquadratura!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Si dice ..."quando la volpe non arriva all'uva....
Bellissime foto! _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
 |
Paolo Cardone utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 1988 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 11:19 pm Oggetto: Re: Salve :-) |
|
|
eoloperfido ha scritto: | Ciao,
ammetto di essermi imbattuto per caso in questa conversazione
Posso sapere il perchè di tanta negatività nei miei confronti ? E poi mi incuriosiva anche il discorso "foto facili" basta avere soldi e tempo... l'equazione non mi torna del tutto (anche se soldi è tempo sono due variabili fondamentali...).
Grazie  |
E' il cognome che non convince!
Tutto bene?
Paolo |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 12:30 pm Oggetto: Re: Salve :-) |
|
|
Paolo Cardone ha scritto: | eoloperfido ha scritto: | Ciao,
ammetto di essermi imbattuto per caso in questa conversazione
Posso sapere il perchè di tanta negatività nei miei confronti ? E poi mi incuriosiva anche il discorso "foto facili" basta avere soldi e tempo... l'equazione non mi torna del tutto (anche se soldi è tempo sono due variabili fondamentali...).
Grazie  |
E' il cognome che non convince!
Tutto bene?
Paolo |
ermh, la discussione è di un anno e mezzo fa  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|