photo4u.it

EOLO PERFIDO
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
faith79
nuovo utente

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 9:15 pm    Oggetto: Tania Rispondi con citazione

CIao a tutti,è da poco che son qui...leggo circa Eolo Perfido,beh che dire le sue foto sono meravigliose,penso che i soldi di sicuro facciano la differenza ma conosco gente che ha tutti gli strumenti possibili e che non è in grado nemmeno di azzeccare l'inquadratura! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si dice ..."quando la volpe non arriva all'uva....

Bellissime foto!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paolo Cardone
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Dic, 2006 11:19 pm    Oggetto: Re: Salve :-) Rispondi con citazione

eoloperfido ha scritto:
Ciao,
ammetto di essermi imbattuto per caso in questa conversazione Smile

Posso sapere il perchè di tanta negatività nei miei confronti ? E poi mi incuriosiva anche il discorso "foto facili" basta avere soldi e tempo... l'equazione non mi torna del tutto (anche se soldi è tempo sono due variabili fondamentali...).

Grazie Smile

E' il cognome che non convince!
Tutto bene?
Wink
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 12:30 pm    Oggetto: Re: Salve :-) Rispondi con citazione

Paolo Cardone ha scritto:
eoloperfido ha scritto:
Ciao,
ammetto di essermi imbattuto per caso in questa conversazione Smile

Posso sapere il perchè di tanta negatività nei miei confronti ? E poi mi incuriosiva anche il discorso "foto facili" basta avere soldi e tempo... l'equazione non mi torna del tutto (anche se soldi è tempo sono due variabili fondamentali...).

Grazie Smile

E' il cognome che non convince!
Tutto bene?
Wink
Paolo

ermh, la discussione è di un anno e mezzo fa Avanzi qualcosa?

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: