Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Localitą: Busseto PR
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 6:53 pm Oggetto: Help urgente SB800 |
|
|
Ragazzi, ho bisogno di una mano.
Ho acquistato un Sb 800, e non riesco a far funzionare l'illuminatore ausiliario AF, nč sulla Fuji S3 nč sulle reflex a pellicola.
Siccome nonl'ho ancora pagato, prima di ordinarne un'altro voglio essere sicuro di non sbagliare qualcosa (č tutt'oggi che pastrugno tutte le regolazioni, ma non funzia)
Qualcuno lo ha usato con la Fuji ?
Grazie 1000 _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rombo75 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 11:36 am Oggetto: |
|
|
Se la macchina č compatibile ed il flash č settato su Auto-TTl č strano, l'unica č che potrebbe essere disabilitata la funzione sul CSM menu' (menu' personalizzato) vedi il manuale d'uso... |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Localitą: Alpi
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Mmmm, non so se č compatibile con le tue macchine il reticolo AF... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Localitą: Firenze
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Se ha problemi col nikon perché non consideri il metz 54 mz4in? Io ce l'ho e mi trovo benissimo, nessun problema con l'illuminatore e compatibile con l'ittl (che non credo sia una funzione supportata dalla s3); funziona molto bene e fa parte del sistema sca per cui puoi aggiornarlo cambiando solo lo zoocolo (chissą se tra un po' non uscirą un adattatore sca dotato di usb per aggiornamenti rapidi senza mandarlo alla fowa.....)
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Localitą: Carnago (Va)
|
Inviato: Ven 01 Dic, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
hai provato a mettere af-s anzichč af-c? _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Localitą: Busseto PR
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 7:30 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi , ho risolto , ma č incredibile.
Il flash funziona benissimo, avevo aperto due diverse confezioni di duracell ultra , scadenza 2011, nuove di pacca, MEZZE SCARICHE !
Non avevo provato la raffica, il flash scattava ed esponeva OK, me evidentemente disabilita funzioni secondarie...
Grazie a tutti dell'aiuto _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|